Calciomercato Napoli: pazza idea dalla Juve

Il calciomercato di Serie A continua a proseguire spedito verso quella che sarà un’intensa sessione estiva. Tra le squadre più attive c’è sicuramente il Napoli, che sta già programmando qualche colpo importante per il futuro. Intanto è spuntato un retroscena parecchio importante sugli azzurri.

Calciomercato Napoli: colpo dalla Juventus, spunta il retroscena

Il Napoli si sta muovendo parecchio sul mercato, e lo sta facendo pensando a quelli che saranno i prossimi innesti per l’estate. Le operazioni imbastite potrebbero essere tante, non senza l’esclusione di qualche sorpresa importante in entrata e in uscita. Intanto è spuntato un importante retroscena di mercato riguardo Kaio Jorge, ex obiettivo degli azzurri, e che adesso è di proprietà della Juventus. A rivelare il tutto ci ha pensanto il noto giornalista Sky Gianluca Di Marzio:

Per esempio, al Napoli, era fatta per Kaio Jorge. Non so se è peggio o meglio averlo in rosa visto quanto sta facendo alla Juventus. Se il Napoli fosse andato in Champions, sarebbe stato chiuso il colpo. La gara contro il Verona ha sicuramente cambiato i piani del mercato azzurro. Il Napoli ha poi fatto un mercato di livello, cercando giocatori importanti”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli - stopandgoal.com
Calciomercato Napoli – stopandgoal.com

Mercato Napoli: sfumato Kaio Jorge, le ultime sul brasiliano

Di Marzio ha svelato un retroscena sul mercato del Napoli per quanto riguarda Kaio Jorge. Il brasiliano era ad un passo dal trasferirsi in azzurro, ma alla fine è sfumato tutto visto il ‘fallimento’ Champions dello scorso anno. L’ex Santos adesso appare come un oggetto misterioso in Serie A, con la Juve che potrebbe decidere di lasciarlo partire in prestito. Ad oggi il club in pole per Kaio Jorge è il Basilea, che lo ha chiesto alla Vecchia Signora. Napoli che adesso osserva e basta, essendosi ormai defilato dalla pista per il giocatore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, addio a fine stagione: firma per un’altra big

Ultime Napoli: altro retroscena da Di Marzio

Altro retroscena di mercato per il Napoli, stavolta per quanto riguarda Anguissa. Di Marzio ha infatti svelato di come il centrocampista fosse molto vicino al Genoa, con gli azzurri che soltanto alla fine sono riusciti ad avere la meglio.

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, ritorno in azzurro a fine stagione: arriva l’annuncio

Calciomercato Napoli Anguissa
Napoli Anguissa – stopandgoal.com
Gestione cookie