Calciomercato Napoli, addio a fine stagione: firma per un’altra big

Calciomercato che non si ferma mai in casa Napoli, anche adesso che sono passati ormai diversi giorni dalla fine della sessione invernale. Il club azzurro sta pensando non solo ai prossimi acquisti, ma anche a quelle che potrebbero essere alcune eventuali cessioni in estate.

Calciomercato Napoli: addio al big, c’è un top club europeo

Il Napoli si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attive sul mercato. La dirigenza azzurra vorrebbe regalare a Spalletti dei rinforzi importanti. Attenzione però anche a chi può fare le valigie in estate, con alcuni giocatori che sono finiti nel mirino di alcune big. Uno di quelli che può dire addio sul mercato è David Ospina, portiere azzurro che sta disputando un’ottima stagione. Il colombiano ha ormai preso il posto da titolare fisso con Spalletti, e le sue prestazioni hanno sicuramente dato un grande apporto all’annata dei partenopei.

Giocatore affidabile tra i pali, e che soprattutto in molti casi ha dato una grande mano anche grazie alla sua buona tecnica. Ospina ha già attirato l’attenzione di diverse squadre, e stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, pare che anche il Real Madrid stia pensando ad un assalto per il portiere azzurro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli - stopandgoal.com
Calciomercato Napoli – stopandgoal.com

Mercato Napoli: Ospina in una big, ecco cosa succederà

Ospina è un obiettivo di mercato del Real Madrid. Blancos che stanno tenendo d’occhio il portiere azzurro per giugno, e che potrebbero decidere per un grande assalto in estate. Il Real ha le idee chiare, e sta pensando ad Ospina come vice-Courtois, strategia importante ma che al momento non attira troppo il colombiano. Quest ultimo infatti è molto legato al Napoli, e vorrebbe restare sotto la guida di Spalletti da titolare.

LEGGI ANCHE: Napoli, ritorno in azzurro a fine stagione: arriva l’annuncio

Ultime Napoli: anche un’italiana su Ospina

Il futuro di Ospina è più incerto che mai, con il colombiano che è finito nel mirino del Real Madrid. Occhio però anche alla concorrenza della Lazio per Ospina, altra squadra che starebbe pensando ad un affondo a giugno.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli: il sostituto di Insigne arriva dal Barcellona

Ospina Napoli - stopandgoal.com
Ospina Napoli – stopandgoal.com
Gestione cookie