Il Napoli sta pianificando i prossimi colpi per l’estate, e spera di poter rinforzare la rosa con degli innesti mirati in ogni zona di campo. La dirigenza azzurra ha messo nel mirino diversi profili dal nostro campionato, uno in particolare in casa Inter. Nella rosa nerazzurra c’è più di qualche esubero, Giuntoli può approfittarne,
Calciomercato Napoli: colpo dall’Inter, le ultimissime
Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in casa Napoli, con gli azzurri che stanno pensando ai prossimi innesti in vista dell’estate. La dirigenza sta visionando vari profili, e non sono da escludere colpi in Serie A. Uno degli obiettivi di mercato è Vecino, centrocampista dell’Inter che sta trovando poco spazio sotto la guida di Simone Inzaghi. Il giocatore uruguaiano ha tanta esperienza nel nostro campionato, e potrebbe rappresentare una valida opzione fisica in mezzo al campo per Luciano Spalletti.
Il tecnico lo conosce molto bene dai tempi in cui allenava l’Inter, e i due potrebbero reincontrarsi proprio al Napoli. Vecino è attualmente in scadenza di contratto con i nerazzurri, e il rinnovo ad oggi appare impossibile. Ecco che il Napoli è pronto per un colpo a parametro zero in estate, ovviamente considerando anche qualche eventuale partenza in rosa. Questa la notizia riportata da InterLive.it.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli: Vecino in azzurro, ecco chi può partire
Vecino è un obiettivo di mercato del Napoli. Il centrocampista è stato già più volte accostato agli azzurri, e stavolta può davvero esserci la fumata bianca. L’uruguaiano può arrivare a parametro zero in estate, con Spalletti che quindi avrebbe nuovamente a disposizione l’ex Fiorentina. Per il Napoli dall’altra parte potrebbe esserci la partenza di Demme, con Vecino che quindi può sostituirlo.
LEGGI ANCHE: Napoli, Amazon esce allo scoperto: annuncio del vicepresidente
Vecino: i numeri stagionali
Una stagione ai margini per Vecino, mai riuscito ad imporsi per un posto da titolare nelle rotazioni di Simone Inzaghi. L’uruguaiano dirà addio al termine di questa annata, con il Napoli che resta in pole per prenderlo. Vecino ha giocato soltanto 14 partite di campionato, segnando 1 gol e spesso subentrando dalla panchina.
POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, altro addio? Annuncio a poche ore dalla sfida con l’Inter