Roma, addio a luglio: niente Juve, è il colpo Scudetto di un’altra big

Il calciomercato della Roma vede ancora il giocatore italiano in uscita. Con una Champions League che rischia di non arrivare neppure l’anno prossimo, un calciatore sarebbe stanco di aspettare. E un’altra big, oltre alla Juventus, lo ha messo nel mirino.

Calciomercato Roma, addio a luglio: ecco dove giocherà

La Roma è pronta a rivoluzionarsi, con l’arrivo di José Mourinho, che ha cambiato molte carte in tavola. Tutto è anche legato alla scelta di andare su Tiago Pinto, con l’addio di Monchi che è arrivato ormai da diverso tempo. E proprio il dirigente, è pronto all’assalto per il grande colpo per il suo club.

Nelle passate sessioni di mercato, il centrocampista era finito nel mirino della Juventus. L’ex Milan però lascerà il calcio italiano per andare in un’altra big: Bryan Cristante piace molto al Siviglia, che continua ad essere in lotta per il titolo in Liga. Un colpo per rinforzare un club che vorrebbe provare a vincere lo Scudetto in Spagna, in futuro, trattenendo pure i suoi perni migliori dell’organico.

Calciomercato Roma Cristante Siviglia (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, colpo Cristante per il Siviglia

Sono i colleghi di Fichajes.net, dalla Spagna, a rivelare le ultime di calciomercato in casa Roma, con il colpo Bryan Cristante per il centrocampo. Lo conosce benissimo Monchi, direttore sportivo proprio del club andaluso, che in passato ha lavorato in giallorosso, osservandolo da vicino.

LEGGI ANCHE >>> Roma: lite con Mourinho, lo prende il Tottenham

Un rinforzo importante per il centrocampo, a completare la rosa del Siviglia. Il club iberico sta vivendo un momento d’oro in Liga, in lotta per il titolo, assieme al Real Madrid. Nelle intenzioni dello stesso club spagnolo, c’è quella di vivere altre stagioni da protagonista nel campionato spagnolo, nonostante il ritorno che ci sarà ai vertici del Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, senti Mourinho: “Siamo scarsi… la verità è questa”

Ultime Roma, le cifre della cessione di Cristante

Bryan Cristante potrebbe finire al Siviglia, salutando così la Roma. Stando a quelle che sono le valutazioni di calciomercato, Cristante finirebbe in spagna per non meno di 15-20 milioni.

Calciomercato Roma, Cristante al Siviglia (Getty Images)
Gestione cookie