La Roma sta già pianificando i prossimi movimenti di mercato, sia per quanto riguarda i prossimi acquisti, che quelle che potrebbero essere le future cessioni. Nella rosa giallorossa c’è più di qualche partente, e intanto occhi puntati sul futuro di Henrich Mkhitaryan, trequartista che si trova attualmente in scadenza di contratto.
Calciomercato in continuo movimento in casa Roma, anche per quanto riguarda le possibili prossime cessioni. Nella rosa giallorossa ci sono alcuni giocatori che possono andare via, altri che si trovano attualmente in scadenza di contratto. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Mkhitaryan, trequartista giallorosso il cui contratto terminerà in questo giugno. Attualmente non sembrano esserci i presupposti per un rinnovo, ed ecco che le pretendenti stanno iniziando a farsi avanti.
L’armeno si è rivelato essere un giocatore estremamente importante per la Roma, e anche sotto la guida di Mourinho si sta comportando piuttosto bene. Il futuro però resta incerto, e intanto pare che su Mkhitaryan sia pronto a piombare lo Spartak Mosca. Questa la notizia riportata da cm.com, che spiega di come il club russo si sia già messo in contatto con l’entourage dell’ex Borussia Dortmund e Manchester United.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lo Spartak Mosca ha messo nel mirino di mercato Mkhitaryan della Roma. L’armeno potrebbe andare via al termine di questa stagione, anche tenendo conto della scadenza di contratto fissata a giugno. Attualmente l’ostacolo maggiore per quanto riguarda il rinnovo, è legato all’ingaggio da ben 5 milioni di euro. Cifra troppo alta per un giocatore che ha da poco compiuto 33 anni. Ecco che c’è lo stallo totale, con le pretendenti che ci pensano.
LEGGI ANCHE: Roma, addio a luglio: niente Juve, è il colpo Scudetto di un’altra big
Il futuro di Mkhitaryan è ancora molto incerto, con l’armeno che è un obiettivo dello Spartak Mosca. Sul giallorosso però c’è anche la concorrenza dell’Inter, squadra che sta fiutando il possibile colpo low cost.
POTREBBE INTERESSARTI: Roma: lite con Mourinho, lo prende il Tottenham
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…