Ultimissime notizie di mercato con il trasferimento in Serie A di Saul Niguez. Il calciatore lascerà il Chelsea a fine stagione e poi anche l’Atletico Madrid lo lascerà partire subito.
Calciomercato Serie A: arriva Saul Niguez
Arriva la notizia direttamente dal Regno Unito, che svelano quale sarà il futuro del calciatore. Infatti, ormai la decisione è stata presa da parte del club inglese. Perché il Chelsea non ha intenzione di pagare l’opzione di riscatto da 35 milioni di euro per il centrocampista che è arrivato in prestito dall’Atletico Madrid. Per questo motivo ora Saul può firmare in Serie A dove Juventus e Milan lo seguono da tempo. Il calciatore ha intenzione di rilanciare la propria carriera dato che a novembre farà 28 anni. Ma, secondo quanto riportato dal Daily Telegraph, i Blues avrebbero escluso la possibilità di acquisire definitivamente il calciatore. Per questo motivo ora Juventus e Milan pensano all’acquisto di Saul Niguez. Il giocatore tornerà a fine stagione all’Atletico Madrid, dato che il Chelsea non eserciterà il riscatto di 35 milioni di euro. Pronta l’asta tra Milan e Juve per comprare Saul.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus e Milan: sfida per Saul, le cifre
Altra stagione deludente da parte del giocatore, con il suo prezzo che crolla. Per questo motivo fiutano l’affare Juventus e Milan che vogliono chiudere l’acquisto di Saul. Anche Thomas Tuchel a Londra ha deciso di non voler più puntare su di lui, così come aveva deciso Simeone la scorsa estate. Ora arrivano conferme anche dall’Inghilterra, farà ritorno in Spagna il giocatore, poi per Saul ci sarà la possibilità di un trasferimento al Milan o la Juve in Serie A. L’affare potrebbe chiudersi tra i 25 e 30 milioni di euro, una cifra accettabile e molto accessibile ai due club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana: Pirlo il nuovo allenatore
Calciomercato: Saul accetta Milan e Juve
Il giocatore ha già dato segnali di gradimento per quanto riguarda il campionato italiano. Perché Milan e Juventus vogliono acquistare Saul approfittando dell’occasione con il prezzo totalmente crollato. Si aspetterà il finale di stagione per provare a chiudere definitivamente l’affare, magari anche nelle ultime settimane estive di mercato visto che non rientra più nei piani dell’Atletico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna: è finita con Mihajlovic