Cristiano Ronaldo tradito: la rivelazione, ama un altro

Non un periodo facile quello del cinque volte Pallone d’Oro che nel 2022 ancora non ha messo a segno nessun gol con la maglia del Manchester United. Periodo buio sempre più all’ombra di Messi per lui.

Cristiano Ronaldo sorpreso: dichiarazioni inaspettate

Dopo la beffa dell’ultimo Pallone d’Oro consegnato a Messi e il periodo negativo al Manchester United, ora per Cristiano Ronaldo si fa davvero dura con un altro duro colpo da dover digerire. L’ex compagno di squadra Casemiro ha tradito Cristiano Ronaldo preferendogli Messi. Un ennesimo colpo basso per il campione portoghese, che da anni combatte questo dualismo con l’argentino e spesso è stato messo sotto di lui da tutti in giro per il mondo. Ora però arrivano le dichiarazioni di Casemiro contro Ronaldo e a favore di Messi che fanno male, in particolare perché si tratta di un ex compagno di squadra:

“Se ami il calcio, ami Messi. E’ fra i più forti della storia. Senza di lui il Barcellona non è più lo stesso, noi al Real Madrid ci siamo adattati all’assenza di Ronaldo”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Casemiro Messi
Cristiano Ronaldo Casemiro Messi

Casemiro non dimentica del tutto Ronaldo

Casemiro preferisce Messi a Ronaldo ma non dimentica come il campione portoghese ha trascinato lui e i suoi compagni a grandi imprese con il Real Madrid. Infatti, nonostante il tradimento di Casemiro ai danni di Cristiano Ronaldo, con dichiarazioni a cui non ha voluto replicare l’ex compagno che oggi gioca con il Manchesr United, è arrivata anche una piccola parte di elogi:

“Ronaldo aveva più gol che presenze. Leo e Cristiano hanno trasformato questo sport”. Queste le parole di Casemiro su Cristiano Ronaldo nell’intervista concessa a Panenka.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 4 punti di penalizzazione: club condannato

Calciomercato: Cristiano Ronaldo pronto al PSG

Casemiro e Ronaldo potrebbero anche ritrovarsi a giocare insieme ancora una volta. Perché i due giocatori sono entrati nel mirino del grande club parigino in vista della prossima stagione. Ma al Paris Saint Germain gioca anche Messi e Cristiano Ronaldo e Casemiro possono aggiungersi, con i tre calciatori che si ritroverebbero nella stessa formazione a sorpresa dopo le recenti dichiarazioni del giocatore del Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: De Ligt ceduto

Ronaldo Casemiro
Ronaldo Casemiro
Gestione cookie