Le ultimissime sulle scelte di Ivan Juric a Torino che ha intenzione di dare una sterzata importante alla sua avventura in granata. Ora guarda al futuro e retrocede dei big.
Si gioca tutto nel Derby Ivan Juric che sogna la zona Europa con il suo Torino. Cairo ci spera, ma si passa per il Derby contro la Juventus dove sarà quasi obbligatorio vincere. Infatti, in caso di mancato successo, Juric è pronto a stravolgere la formazione del Torino mandando alcuni big in panchina fino a fine stagione. L’intenzione del tecnico è chiara, anticiparsi con il lavoro in vista del prossimo anno. Se non si potrà ottenere l’Europa e con una salvezza ormai in tasca, è meglio guardare al futuro. Per questo Juric è pronto a rivoluzionare il Torino nella formazione dei titolari, provando da subito in questi ultimi mesi quelli che possono essere le garanzie della prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Si passa per il derby di venerdì sera come ultima spiaggia per la chiamata Europa. Senza vittoria allora per gli ultimi mesi di stagione Juric cambierà il Torino con alcuni giocatori pronti a perdere il posto. Infatti, sono quattro quelli che rischiano il posto a Torino: Belotti, Milinkovic Savic Pobega e Pjaca (oltre a Praet che però è infortunato). I giocatori non sono sicuri di restare, tra contratti in scadenza, riscatti alti e prestazioni sotto tono. Per questo motivo la società appoggia la scelta dell’allenatore. Si vuole insistere con lo zoccolo duro del futuro, con i giocatori pronti ad alimentare le speranze e diventare fondamentali per il prossimo anno. Juric ha le idee chiare Belotti, Milinkovic Savic Pobega e Pjaca rischiano il posto con l’addio dal Torino. A riportarlo è Tuttosport.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: Pobega si opera
Se è vero che rischiano il posto Belotti, Milinkovic-Savic, Pobega e altri big nel Torino i giovani sono pronti a ritagliarsi spazio. In porta potrebbe arrivare spazio per il giovane Gemello. Stesso discorso vale per le altre zone di campo tra centrocampo con Ricci, la zona di trequarti con Demba Seck e l’attacco con il pupillo di Juric, Pellegri. Sono pronti a scendere in campo loro da titolari per far sedere fino a fine stagione gli attuali titolari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: stagione finita per Praet
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…