Calciomercato Napoli, ritorno di Reina? (Getty Images)
Ritorno in azzurro, arriva l’annuncio dello spagnolo. Clamorosa indiscrezione, su cui c’è stata una risposta ben precisa. Un legame indissolubile con la città, spunta fuori la notizia.
Un legame molto forte con Napoli e il suo spazio all’interno del club, nel quale milita, non è più quello di prima.
È finito con l’essere una riserva, con il suo contratto che però è in scadenza. L’addio a fine stagione non è da escludere e occhio ai rumors per quanto riguarda le ultime di calciomercato in casa azzurra. Con una situazione tutta da risolvere al Napoli, con i contratti e gli addii da sistemare, è avanzata un’opzione sul suo ritorno in maglia azzurra.
Pepe Reina è l’idea per i pali per sostituire David Ospina al Napoli, come riserva di Alex Meret, nella prossima stagione. Ad annunciare le ultime sul suo futuro è Miguel Reina, papà proprio di Pepe, portiere della Lazio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
È ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli che si parla del futuro di Pepe Reina, idea tra i pali per il Napoli, nella prossima stagione. A parlarne è il papà Miguel, in vista anche di quello che sarà l’impegno con l’ex Barcellona, club nel quale è cresciuto da portiere: “Sarà un incontro epico, chi passa vince l’Europa League per me, ne sono sicuro. Il mio giocatore preferito è Lorenzo Insigne, ma non possiamo sottovalutare la qualità degli altri giocatori. Del Barcellona mi piace Traorè. Ritorno di Pepe al Napoli? Vi dico solo che quando sente nominare Napoli, lui si emoziona sempre. C’è un legame fortissimo“.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, Reina: “Momento di vita particolare, dobbiamo stare uniti. Abbiamo dato tutto”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: il sostituto di Insigne arriva dal Barcellona
Quella di Reina è una suggestione vera e propria per il calciomercato del Napoli, non è da escludere l’ipotesi, con il rinnovo di Ospina che non arriva. Andrebbe ad affiancare Meret, nel ruolo di vice, con l’italiano delegato al ruolo da titolare indiscusso.
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…
Il mondo del calcio piange la scomparsa del classe '96 per la tragedia che si…
Nonostante Luis Enrique non ne possa fare a meno, Gianluigi Donnarumma non è poi così…
Era addirittura partito il conto alla rovescia, mancavano solo le firme per il passaggio di…
Lorenzo Lucca si è dimostrato essere pronto al definitivo salto di qualità in carriera dopo…
Le prossime saranno con ogni probabilità le ultime partite di Samuele Ricci da capitano, e…