Ieri è arrivata la notizia del giudice che ha deciso di far disputare la gara Bologna-Inter, in programma lo scorso 6 gennaio e non si è disputata a causa dell’emergenza Covid che colpì il club rossoblù che fu costretto a non scendere in campo a causa dello stop dell’ASL. L‘Inter aveva chiesto la vittoria a tavolino contro il Bologna ma il giudice ha ribaltato il verdetto. Ecco il pensiero di Simone Inzaghi.
Nella giornata di ieri il giudice ha deciso che la gara di campionato Bologna-Inter dovrà disputarsi. Niente vittoria a tavolino per l’Inter. Questo il pensiero di Simone Inzaghi su questa vicenda.
“Non dico nulla su questa situazione. Accetto il verdetto del giudice come ho sempre fatto nella mia carriera, anche alla Lazio erano successe cose simili. Non ci penso. Mi concentro sulla gara di Champions di domani sera contro il Liverpool”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inzaghi non ha parlato solo del recupero tra Bologna e Inter, il tecnico è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Liverpool.
“Domani affrontiamo uno dei club più forti al mondo. Sono davvero al top, in questo momento, noi proveremo a fermarli e a dare il massimo in campo. Dopo tanti anni torniamo a giocare queste partite di Champions League. Per noi e per i tifosi deve essere una soddisfazione”.
“Non dobbiamo snaturare il nostro gioco e adattarci al Liverpool. Dobbiamo fare la partita e imporre il nostro gioco. Loro restano favoriti ma noi dobbiamo fare il nostro e metterli in difficoltà. Non partiamo battuti”.
“Formazione? Non ho ancora deciso chi tra Dzeko, Lautaro e Sanchez partirà titolare. Sono tutti in corsa. Uno di loro entrerà a gara in corsa. Cerco sempre di farli ruotare per avere il meglio in campo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Inter: contatti segreti con il Barcellona, delude i tifosi e accetta
Simone Inzaghi è tornato a parlare anche della lotta Scudetto in campionato che vede protagonista la sua Inter e sulla gara di sabato scorso contro il Napoli terminata 1-1.
“Devo dire che contro il Napoli abbiamo giocato davvero bene. Nel primo tempo, dopo il gol dello svantaggio, potevamo disunirci e invece abbiamo reagito. A inizio ripresa abbiamo trovato la rete del pari. E’ stata una gara sufficiente”.
“Punti persi? Io guardo alle prestazioni e dico che con Milan e Napoli sono state due gare positive. I settanta minuti nel derby sono stati di grande livello così come nel secondo tempo di Napoli. Poi è chiaro che bisogna sempre migliorare e che non sono soddisfatto per i risultati. Scudetto? Credo che il tutto si deciderà nelle ultime giornate. Sarà un campionato aperto fino alla fine”.
LEGGI: Lite furiosa con i tifosi: la società interviene e lo manda via
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…