La stagione di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo, con tutte le squadre che sono pronte a giocarsi al meglio quella che sarà una seconda parte di annata molto impegnativa. Tremano però alcune panchine italiane, con i recenti risultati che hanno fatto discutere, soprattutto in casa Bologna.
Ultime Bologna: esonero Mihajlovic, c’è l’incontro
Non è sicuramente un momento facile per il Bologna, il quale ha ottenuto dei brutti risultati nelle ultime settimane, e che adesso riflette su quali dovranno essere le prossime mosse per risalire la china. Ore importanti anche per il futuro di Sinisa Mihajlovic, il quale resta a rischio esonero. Sebbene la fiducia nei suoi confronti sia massima, il tecnico non sta di certo brillando insieme alla sua squadra. Le 4 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare ne sono la prova più lampante, con la panchina che resta in bilico ora più che mai.
Intanto poco fa è arrivata una notizia molto importante in casa Bologna: stando a quanto riportato da Repubblica, il presidente Saputo vuole incontrare Mihajlovic, proprio per discutere degli ultimi risultati. Il patron è atteso in Italia nei prossimi giorni, e da lì in poi si avrà un quadro più completo della situazione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Bologna: futuro Mihajlovic, c’è l’ombra del sostituto
Sinisa Mihajlovic è a rischio esonero. Ormai è chiaro di come l’allenatore sia legato ai prossimi risultati, soprattutto tenendo conto delle brutte prestazioni delle ultime gare. Il presidente Saputo vuole fare chiarezza, e in questi prossimi giorni ci sarà un incontro decisivo. Intanto al Bologna è stato accostato anche Andrea Pirlo, possibile successore di Mihajlovic in caso di esonero. L’ex Juventus è attualmente in attesa di una nuova chiamata dopo essere stato vicino alla Salernitana.
LEGGI ANCHE: Altro esonero: torna ad allenare in Serie A, l’annuncio
Bologna-Mihajlovic: c’è fiducia
Il futuro di Mihajlovic è ancora molto incerto, e molto dipenderà dai prossimi risultati. La società attualmente sembra intenzionata a confermarlo sulla panchina rossoblù. C’è ancora fiducia, seppur le prestazioni siano state insufficienti.
POTREBBE INTERESSARTI: E’ stato esonerato di nuovo: torna Dionigi in panchina