Ultimissime di mercato con il cambio in panchina ancora in Serie A. Arriva l’annuncio dell’allenatore che svela tutto riguardo la trattativa con il club italiano.
Calciomercato: torna ad allenare in Serie A
Esce allo scoperto il tecnico che è pronto ad essere annunciato. Nei giorni scorsi ci sono stati i contatti e ora la società ha fatto la scelta definitiva. Infatti, è direttamente l’allenatore a parlarne. E’ stato intervistato a Tuttomercatoweb Diego Lopez che ha parlato del Brescia che l’aveva chiamato dopo l’esonero di Pippo Inzaghi. Queste alcune delle sue prole: “Era tutto pronto affinché rientrassi. Stavo rientrando, ma il clima era teso anche nei miei confronti. Abbiamo deciso di fare un passo indietro”.
Diego Lopez svela tutto sulla trattativa per il ritorno in panchina al Brescia, ma non soltanto questo. Infatti, il tecnico ha voluto parlare del fatto che presto tornerà ancora una volta ad allenare e lo vorrà fare in Italia. E’ in Serie A che può aprirsi l’occasione per Diego Lopez come allenatore dell’Udinese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Udinese: via Cioffi, c’è Diego Lopez
L’Udinese pensa a Diego Lopez come allenatore in caso di esonero di Cioffi. L’attuale tecnico, subentrato a Gotti a stagione in corso, può essere sollevato dall’incarico per i suoi recenti risultati. Adesso il club friulano si trova soltanto 3 punti dalla zona retrocessione con due partite da recuperare con Fiorentina e Salernitana. Per questo motivo può arrivare Diego Lopez come allenatore all’Udinese fino al termine della stagione con l’addio di Cioffi. Intanto, il tecnico, come spiegato a Tmw, continua a migliorarsi andando a seguire i suoi colleghi sui vari campi:
“Andrò a vedere allenamenti, cercherò di farmi trovare pronto. Vorrei restare in Italia, è un calcio che conosco. È il calcio che conosco meglio”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Brescia: Inzaghi esonerato
Calciomercato: le altre squadre per Diego Lopez
Occasione Udinese per Diego Lopez che resta osservato speciale per i vari club che non sono in grande forma, come lo stesso Venezia e Bologna che possono cambiare a stagione in corso. Lo stesso vale per Benevento e Pisa che lottano per la promozione in Serie A ma non sono in un buon momento di forma. Ad oggi però resta per Diego Lopez l’Udinese la possibilità più concreta, Cioffi si gioca tutto nelle prossime partite.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: tradimento in Serie A, lascia la Roma