Ultimissime di mercato riguardo il talento della Serie A che sta esplodendo all’Hellas Verona. Ma la sua permanenza non sarà lunga, già in estate è pronto l’addio con il calciatore pronto a salutare.
Calciomercato: colpo Barak, lascia l’Hellas Verona
La firma può arrivare da un momento all’altro da parte del giocatore. Hanno convinto il Nazionale ceco ad andare via, ora la palla passa al club italiano che ha offerte importanti per lui. Infatti, per il trasferimento di Barak ci sono Arsenal, Monaco e Bayer Leverkusen su tutti. Anche altre squadre inglesi e tedesche si sono fatti avanti per lui già a gennaio, ma la società italiana ha voluto confermare la rosa attuale e continuare così fino al termine della stagione. Intanto, proprio riguardo il cambio di maglia Arsenal, Monaco e Bayer Leverkusen sono pronte ad acquistare Barak dall’Hellas Verona. Arrivato per circa 6 milioni ora potrebbe partire per una cifra molto più alta. Le tre squadre sono economicamente forti e non hanno intenzione di perdere l’occasione. Possono comprare Barak Monaco, Bayer Leverkusen o Arsenal.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: tre club su Barak
Sono Monaco, Arsenal e Bayer Leverkusen pronte a comprare Barak. Come svelato da La Gazzetta dello Sport, è forte l’interesse per il giocatore in Germania e in Inghilterra e sarà dura che il Verona lo trattenga in estate. Adesso però è concentrato a concludere al meglio per il Verona e in modo personale la stagione. Poi Barak potrà concentrarsi sulle offerte di Arsenal, Monaco e Bayer Leverkusen.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cristiano Ronaldo torna in Serie A
Arsenal: asta per Barak con Monaco e Bayer Leverkusen, le cifre
Sarà asta per l’acquisto di Barak tra Arsenal, Monaco e Bayer Leverkusen. I tre club internazionali hanno messo il giocatore nel mirino, che con Tudor si sta esprimendo al meglio della sua carriera nelle prestazioni, ma soprattutto nei numeri. Per questo motivo ora per il Verona sarà più facile lasciarlo andare creando un’asta tra i top club. Per meno di 25 milioni di euro non si muove dall’Italia. Una cifra ritenuta giusta tra i vari club interessati a lui. Infatti Arsenal, Bayer Leverkusen e Monaco sono pronti a prender Barak e a depositare nelle casse dell’Hellas Verona tale cifra, la scelta finale sulla sua prossima destinazione spetterà al giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: il Papu Gomez ritorna