La Roma di Mourinho sta perdendo pezzi dentro e anche fuori dal campo a breve. E’ rottura totale tra club e calciatori dopo le recenti liti con l’allenatore, adesso è evidente che qualcosa stia cambiando.
Calciomercato Roma: scippo del club spagnolo
Sembra essersi già sgretolato il progetto Mourinho che sta perdendo giocatori anche importanti, con i propri agenti già a trattare con altri club. Si aggiunge un altro nome alla lista delle cessioni in estate, perché il Siviglia sta trattando l’acquisto di Cristante dalla Roma. L’uomo che ha salvato Mourinho a Sassuolo nel recupero dall’ennesima sconfitta stagionale. Uno di quelli più utilizzati e in più ruoli dallo Special One, ma questo potrebbe non bastare. Adesso Cristante interessa al Siviglia che vuole comprarlo e la Roma pare abbia fissato già anche il prezzo. Il club giallorosso non farà follie per trattenerlo e alla giusta offerta il Siviglia può prendere Cristante. La Roma si guarda attorno per caprie già chi può essere il suo sostituto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Roma: Monchi porta Cristante al Siviglia
C’è l’ex ds della Roma Monchi, oggi al Siviglia, che guarda sempre con attenzione al campionato di Serie A. E’ proprio Bryan Cristante che il Siviglia vuole comprare, un calciatore che lo stesso direttore sportivo Monchi ha portato alla Roma in passato. Ora vuole che lo segua in Spagna e l’affare è fattibile. Come svelato dai colleghi spagnoli e confermato da La Gazzetta dello Sport, il Siviglia è interessato ad acquistare Cristante dalla Roma. La valutazione che fa il club giallorosso è di almeno 20 milioni di euro, considerando che il prezzo iniziale è stato quasi tutto ammortizzato e che il giocatore è in scadenza 2024.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Veretout tradisce
Calciomercato: incontro per Cristante al Siviglia
C’è già stato anche un incontro tra il ds del club spagnolo Monchi e l’agente del giocatore Beppe Riso. Perché il noto procuratore è in buoni rapporti con Monchi e il Siviglia, visto che poco fa ha portato il Papu Gomez in Spagna. Ora tocca a Cristante che il Siviglia vuole prendere. Decisivi i prossimi mesi per provare a mettere in piedi un accordo, con la squadra spagnola in lotta per la zona Champions e la prima posizione in Liga con un progetto importante. E’ così che il Siviglia vuole convincere Cristante ad accettare il trasferimento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: va in Russia