E’ pronto a tornare in Serie A il campione portoghese. Dopo la sua esperienza in Italia anche con la maglia dei bianconeri è pronto il super colpo della Roma.
La reazione dei tifosi che sono impazziti alla notizia, perché quello che sta per accadere è nel segno di Mourinho che ha un progetto ambizioso per la sua Roma. Rivoluzione in estate con Mourinho che ha deciso di puntare sull’acquisto di Cristiano Ronaldo alla Roma. L’annuncio arriva direttamente dall’Inghilterra, dove gioca con la maglia del Manchester United CR7, deluso del suo ritorno ai Red Devils che non sembrano offrirgli un progetto ambizioso. Ora c’è la Roma che vuole comprare Ronaldo ed è pronta a farsi avanti con lo Special One. Il tecnico lavora per far si che ciò accada e rendere una squadra stellare la sua nuova Roma. Il progetto portoghese va avanti con l’asse Tiago Pinto-Mourinho pronti ad ingaggiare Ronaldo alla Roma in estate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ieri sera contro il Brighton si è sbloccato con il suo primo gol dell’anno 2022 CR7. Intanto, arrivano novità riguardo il suo addio dal Manchester Unitd. Il The Sun è convinto, la prossima sessione di calciomercato Ronaldo firmerà con un altro club e la Roma ci prova. La sua seconda avventura con lo United non va per il meglio e per questo motivo, senza Champions, sarà addio. Ma sono diverse le piste per il calciatore che, secondo il The Sun, può andare al Bayern Monaco o al Paris Saint-Germain, che non gli offrirebbero un lungo contratto. Dunque, per questo motivo si inserisce la Roma per l’acquisto di Cristiano Ronaldo. Ha già presentato la sua offerta per convincerlo la società giallorossa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Pellegrini svela la lite con Mourinho
Il contratto del calciatore scadrà nel 2023, ma la società del Manchester United è pronta a lasciarlo partire anche a zero pur evitando di pagare il suo ricco ingaggio. Il calciatore, appena 37enne, è pronto a riabbracciare Mourinho, con Ronaldo che può accettare l’offerta della Roma e sposare il progetto. Per lui arriverebbe un lungo contratto di 3-4 anni per strappare il sì e ridurre l’ingaggio attuale di 25 milioni di euro che sarà però spalmato su più anni. Adesso non sembra così impossibile, Mourinho può convincere Cristiano Ronaldo a giocare nella Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Veretout al Milan
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…