Calciomercato Inter, Brozovic scaricato: cambia il futuro del croato

Il calciomercato di Serie A si sta infiammando sempre di più, nonostante la sessione invernale sia terminata da ormai diversi giorni. L’Inter in particolare sarebbe già proiettata verso quella che sarà l’estate, con qualche nuovo innesto, e l’impellenza di definire il futuro di alcuni pezzi pregiati in rosa.

Calciomercato Inter: ‘no’ secco a Brozovic, le ultimissime

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con i nerazzurri che vogliono anche gestire al meglio quelle che saranno le possibili cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Marcelo Brozovic, centrocampista che si sta confermando uno dei migliori interpreti nel suo ruolo in Italia e in Europa. Il croato è un elemento fondamentale per Simone Inzaghi, ma il rischio che possa andare via c’è eccome, specie tenendo conto della sua situazione contrattuale molto incerta.

Le pretendenti per il giocatore non mancano di certo, ma in queste ultime ore è arrivata una notizia che farà sicuramente piacere all’Inter: stando a quanto riportato da elnacional.cat, pare che Xavi abbia detto no ad un approdo di Brozovic al Barcellona. Il motivo? Non vuole che il croato possa insidiare il posto di Busquets.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Brozovic - stopandgoal.com
Brozovic – stopandgoal.com

Mercato Inter: niente Barca per Brozovic, ma spunta un’altra spagnola

Brozovic potrebbe dire addio sul mercato. Ormai è più di un’ipotesi, con il rinnovo che non è ancora arrivato, e le pretendenti che si stanno muovendo ormai da un bel po. L’opzione Barcellona sembra essere sfumata in via definitiva, con il Real Madrid che adesso può inserirsi nella corsa. I Blancos stanno pensando al croato per rimpiazzare Casemiro. Non è da escludere la destinazione da Carlo Ancelotti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, affare da 36 milioni: ecco quando firma

Inter: addio Brozovic? La mossa dei nerazzurri

L’Inter vuole e deve blindare Marcelo Brozovic. Il pericolo di un addio è troppo grande, e la dirigenza sta pensando alle mosse giuste. Sarà proposto un ricco rinnovo a Brozovic, con uno stipendio che potrebbe aggirarsi sui 6-6,5 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Inter: Lautaro Martinez ceduto, le cifre dell’accordo

Gestione cookie