La Juventus vuole essere ancora protagonista sul calciomercato ed è a lavoro per la prossima stagione e per farlo ha messo gli occhi sul calciatore che sta ben impressionando in Serie A.
Mercato Inter: svolta Juve per il terzino sinistro
Novità per il calciomercato Juventus, gli ultimi aggiornamenti fanno sognare i tifosi con la società che è a lavoro per la prossima stagione. Si guarda al mercato straniero ma anche a quello italiano. Nelle ultime ore c’è stato un forte sondaggio per il calciatore, l’obiettivo è anticipare la concorrenza dell’Inter.
La Juventus cerca un sostituto per Alex Sandro. Per questo motivo i bianconeri si starebbero muovendo per anticipare l’Inter nel corso del mercato 2022.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juventus per l’estate vuole chiudere per Cambiaso del Genoa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Mercato: Cambiaso alla Juventus, la situazione
Il giovane sul quale ha puntato gli occhi la Juventus è il difensore Andrea Cambiaso. Nato nel 2000, in questa stagione si è preso la scena nel Genoa. Prestazioni incredibili, se si pensa al fatto che l’anno scorso era a Empoli in B dove ha collezionato solo 7 presenze.
Tra i tanti nomi che circolano Cambiaso è quello che più interessa alla Juventus nel prossimo calciomercato. Il giovane è alla sua prima stagione in Serie A, ma nel Genoa ha ribaltato ogni gerarchia e si è preso il posto. Ha catturato l’attenzione non solo della Juve ma anche di altri club come Milan, Fiorentina e Inter, in Italia, Leicester, Tottenham, Siviglia, Dortmund e Watford, all’estero.
La concorrenza per il classe 2000 è davvero alta: proprio per questo la Juventus vuole chiudere subito con il Genoa per ufficializzare Cambiaso nel prossimo calciomercato estivo. A riportare la notizia è Tuttosport.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: pressing assoluto, lo stanno prendendo
Chi è Cambiaso, il classe 2000 in orbita Juventus
Andrea Cambiaso, duttile esterno difensivo che può giocare sia sinistra che a destra, è nato a Genova. Fino a qualche anno fa giocava al Savona ed era semplicemente un dilettante poi dopo è arrivato il grande salto. Un’esplosione fulminea che l’ha portato alla ribalta del calcio italiano con Cambiaso del Genoa che è un obiettivo della Juventus per il calciomercato estivo della prossima stagione.
In questa stagione, Cambiaso, con il Genoa ha espresso tutto il suo potenziale entrando nel giro anche della Nazionale italiana dell’Under 21 di Nicolato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: svolta Pogba, la rivelazione sorprende tutti