Calciomercato Juventus: pressing assoluto, lo stanno prendendo

Ultimissime notizie di calciomercato Juventus. Svelate le cifre di quest’affare con i bianconeri che programmano i prossimi investimenti per la sessione di estiva 2022 di mercato.

Calciomercato Juventus: ecco il blitz, arriva in estate?

Il calciomercato non finisce mai ed è questa la fase più silenziosa ma importante della stagione con le società che programmano la prossima sessione estiva. Quale saranno le mosse del futuro calciomercato Juventus? In merito a ciò arrivano indicazioni chiare.

Si muove in entrata il calciomercato Juventus con Arrivabene e Cherubini che sono pronti a chiudere già per il giocatore che non vuole rinnovare il contratto con il club.

Nelle ultime ore sull’edizione di Tuttosport, si è parlato di calciomercato Juventus e dell’interesse per Nicolò Zaniolo della Roma. Il giocatore giallorosso sembra determinato a lasciare il club e la Juventus è pronta ad ingaggiarlo ma solo ad una condizione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

News Mercato: Zaniolo alla Juventus, la situazione

In attesa di raggiungere il traguardo Champions, in casa Juventus si guarda già alla prossima sessione estiva di calciomercato. L’obiettivo è quello di proseguire nella rivoluzione già avviata a gennaio con gli innesti di Zakaria e Vlahovic.

Secondo le ultime notizie di mercato, è Zaniolo il regalo Champions che la Juventus vuole farsi per la prossima stagione. Sono proficui i contatti tra il club bianconero e il suo entourage.

Allegri ha già dato il suo placet per l’acquisto nel prossimo calciomercato Juventus di Zaniolo che ha il contratto in scadenza nel 2024 con la Roma e che ad oggi non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con i giallorossi.

LEGGI: Calciomercato Juventus, lo prendono dal Barcellona: assalto da 40 milioni

Calciomercato Juventus: ecco quanto costa Zaniolo, la sua valutazione

La pista Zaniolo Juventus nel prossimo calciomercato estivo viene segnalata sempre più calda. La Roma non vorrebbe cederlo ma senza rinnovo sarebbe costretta a farlo considerando la scadenza del contratto di Zaniolo nel 2024.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Juventus, la Roma per Zaniolo non ha ancora fissato un prezzo ufficiale ma la società giallorossa potrebbe accontentarsi di circa 40 milioni di euro. Valutazioni in corso, intanto si scalda l’asse Torino-Roma.

LEGGI: Calciomercato Roma: addio Mkhitaryan, ecco chi lo sta comprando

Gestione cookie