Arriva Silvestri a difendere i pali di una big di Serie A, è tutto deciso per il grande colpo tra i pali. Il portiere, non più giovanissimo, sarà il titolare del club che cerca un nuovo innesto in porta.
Calciomercato, colpo Silvestri: titolare in una big
Sarà il titolare di una big d’Italia, con la voglia di giocare in Europa da protagonista. Dopo anni di gavetta e poi l’essersi affermato tra Verona e Udinese, Silvestri potrebbe ore finire in un club che ambisce in grande, in Serie A.
Lontano dalle bagarre di fondo classifica, Silvestri vuole un ruolo importante, gradendo l’opzione di finire tra i pali di un club da Europa.
Ad aspettarlo a braccia aperte c’è la Lazio, a caccia di un portiere: Marco Silvestri potrebbe diventare il nuovo portiere titolare dei biancocelesti, con Maurizio Sarri e Igli Tare a caccia di un nuovo portiere, dopo il possibile addio a fine stagione di Strakosha e Reina.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Lazio, colpo Silvestri: le ultime
Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a rivelare le ultime di calciomercato in casa Lazio, con l’opzione Silvestri per la porta dei biancocelesti. Si apre un vero e proprio casting per i pali, che avrebbe portato anche al nome di Marco Silvestri.
LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, Quagliarella vs Silvestri in campo: cosa è successo
Un colpo, in porta, che non vede troppe pretese economiche da parte dell’Udinese e dello stesso calciatore. Con l’addio dei due portieri, è caccia ad un nuovo portiere titolare. Dall’Udinese, arriverebbe proprio il portiere di Castelnovo né Monti, diventando il nuovo numero 1 dell’undici di Sarri per la stagione 22/23.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, annuncio shock e tifosi imbufaliti: “Voglio andare via”
Notizie Lazio, le cifre del colpo Silvestri
Marco Silvestri potrebbe arrivare nella prossima stagione alla Lazio. L’Udinese non se ne priverà molto facilmente, ma le cifre non saranno altissime. E infatti, la Lazio potrebbe assicurarsi Silvestri per circa 6 o 7 milioni, base economica dalla quale si partirà per il colpo tra i pali.