Calciomercato: Mbappè al Real Madrid, clamoroso ribaltone

Kylian Mbappé al Real Madrid? Il francese ha condannato questa sera il Real Madrid ma avrebbe già un accordo con i Galacticos.

Mercato: Mbappè al Real Madrid, clamoroso ribaltone

Kylian Mbappé è stato il grande protagonista della vittoria del Paris Saint Germain di questa sera che si è imposto contro il Real Madrid. L’attaccante, nonostante secondo le ultime voci di mercato abbia un accordo con il club spagnolo per il passaggio in Liga a zero nella prossima stagione, è stato autore di una prova eccezionale sugellata dal gol nel finale che ha sbilanciato la qualificazione dalla parte dei francesi.

Queste le parole al termine del match di Mbappè sul futuro e sul mercato:

“Volevamo essere pronti per questa grande serata europea, è un sogno di partita. Non facciamoci prendere troppo dall’euforia, avevamo bisogno di vincere questa gare e l’abbiamo fatto. Abbiamo tanta voglia di giocare un’altra grande gara anche al ritorno e pensiamo già al 9 marzo”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato
calciomercato

Mbappè sul futuro al Real Madrid

Mbappe ha parlato della rete del futuro al Real Madrid con Carlo Ancelotti nella prossima stagione:

“Il gol? C’erano due giocatori su Neymar e sono andato a sinistra. Ero uno contro due ma sapevo che quel pallone poteva passare, sono riuscito ad infilarlo in mezzo e ho piazzato il pallone sotto le gambe di Courtois. Futuro? Al momento sono al PSG e sono molto contento di indossare questa maglia. Non posso negare che il Real Madrid è un grande club ma adesso voglio dare il meglio qui come ho sempre fatto e come ho fatto vedere questa sera”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Le cifre dell’accordo tra il Real Madrid e Mbappe

Ad ogni modo l’accordo tra il Real Madrid e Mbappè sembra cosa ormai fatta. Economicamente il suo stipendio al Real Madrid dovrebbe essere altissimo. Il francese dovrebbe incassare 25 milioni a stagione,  30 milioni nell’ultimo anno. La durata dovrebbe essere quinquennale, fino al 30 giugno del 2027.

Mbappè - stopandgoal.com
Mbappè – stopandgoal.com
Gestione cookie