Il calciomercato del Milan continua ad essere più attivo che mai, e stavolta non solo per quanto riguarda i prossimi acquisti: occhio anche alle possibili partenze. Nella rosa rossonera infatti continuano ad esserci tanti pezzi pregiati, e le big hanno senz’altro intenzione di fare dei tentativi importanti in estate.
Calciomercato Milan: addio al gioiello, va da Guardiola
Il Milan sta pensando non solo ai prossimi acquisti, ma anche a blindare i pezzi più pregiati presenti in rosa. Rossoneri che si stanno muovendo per quanto riguarda i rinnovi di contratto, e che devono accelerare per evitare brutte sorprese a giugno. Uno dei giocatori più richiesti sul mercato è certamente Rafael Leao, attaccante portoghese che sta disputando una stagione molto positiva, riuscendo a migliorare nettamente i numeri dello scorso anno. L’ex Lille è a tutti gli effetti uno dei futuri crack della scena calcistica europea, motivo per cui molte big lo stanno seguendo con molta attenzione.
Stando a quanto riportato da Fichajes.com, anche il Manchester City sarebbe interessato a Leao. Guardiola in particolare sarebbe un estimatore dell’attaccante, e potrebbe anche spingere in prima persona per tirare avanti la trattativa. Il club inglese sarà in corsa per diverso tempo, e ora Maldini e Massara sentono il fiato sul collo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Milan: Leao-City, ma c’è ottimismo
Rafael Leao è un obiettivo di mercato del Manchester City. Anche la squadra di Guardiola si è iscritta alla corsa per l’attaccante portoghese, e spera di poter imbastire una trattativa estiva. Dall’altro canto però il Milan non vuole assolutamente lasciar partire il suo gioiello, e anzi farà di tutto per blindarlo da qui a breve. Filtra ottimismo per il rinnovo, con Leao che potrebbe firmare proprio come fatto da Theo Hernandez qualche giorno fa.
LEGGI ANCHE: Milan: lo prendono dopo il rinnovo, va in Premier League
Milan: tutte le pretendenti per Leao
Leao piace a tutti, e il Milan non vuole correre il rischio di un addio. Il City è in corsa, così come tante altre squadre: su Leao ci sono anche Newcastle, Arsenal, Atletico Madrid e Borussia Dortmund.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, arriva gratis dalla Juve: decisivo Maldini