Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz sta andando via: ecco dove giocherà

Calciomercato Napoli: ci sono novità su Fabian Ruiz. Il giocatore, nel corso di un’intervista al quotidiano spagnolo AS, ha rivelato il suo futuro. Fabian è un tassello prezioso per Luciano Spalletti che è riuscito a far rendere al meglio il centrocampista spagnolo che ha già fatto 5 gol e 3 assist in questa stagione.

Calciomercato Napoli: Fabian Ruiz in un’altra big

Si muove il calciomercato Napoli per la sessione estiva. Tra arrivi e partenze c’è la questione Fabian Ruiz da risolvere. Il centrocampista è molto richiesto, soprattutto dalla Spagna con il Real di Carlo Ancelotti che potrebbe ingaggiarlo.

Il suo contratto scade nell’estate del 2023, quindi il Napoli sta lavorando al suo rinnovo. Fabian Ruiz, intanto, si è soffermato sulla prossima stagione ed ha svelato novità riguardo il suo futuro.

“Real Madrid? Sono arrivato a Napoli  soprattutto per merito di Carlo Ancelotti. Il mister ha mostrato il sin da subito il suo interesse per me. Ho avuto la fortuna di lavorare con lui e devo dire che è stato davvero speciale. Sono rimasto sorpreso del suo ritorno al Real Madrid”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli: rinnovo Fabian Ruiz, il pensiero del giocatore

Calciomercato Napoli, aggiornamenti sul futuro di Fabian Ruiz. Il giocatore, nel corso di un’intervista al quotidiano spagnolo AS, si è soffermato sulla sua situazione contrattuale e della sua esperienza in Italia.

“Devo dire la verità, all’inizio non è stato facile. Ero molto giovane, sono venuto da solo in Italia. Sono stati molto importanti i miei compagni di squadra, grazie a loro ho imparato subito la lingua, ho fatto amicizia e devo dire che questa è già la mia seconda casa. Sono incredibilmente grato alla città e a tutte le persone che ho incontrato”.

“Futuro in Spagna nel prossimo calciomercato? Mi lusinga il fatto che i club siano interessati a me. Io però sono concentrato sul Napoli, mi sento a mio agio in questa città. Abbiamo tante sfide davanti a noi. Non escludo un futuro in Spagna, è pur sempre casa mia…”

LEGGI: Calciomercato: Papu Gomez torna in Serie A, incontro con l’agente

Napoli: Fabian Ruiz e il rapporto con Spalletti

Non solo di calciomercato Napoli, Fabian Ruiz ha parlato anche di Luciano Spalletti. Queste le parole del centrocampista, che ha elogiato il lavoro del mister di Certaldo.

“Napoli-Barça? Partita storica soprattutto per Maradona.  Per quanto riguarda l’aspetto calcistico, noi stiamo bene. Abbiamo la stessa spina dorsale della gara di Champions League che abbiamo perso 3-1. Vogliamo prenderci la nostra rivincita. Il Barcellona è un grande club, ha grandi valori, ma arriviamo con fiducia. Penso che sarà una sfida alla pari e spero che questa volta il risultato sarà diverso”.

LEGGI: Calciomercato Napoli: pazza idea dalla Juve

Gestione cookie