C’è grande nostalgia dell’Italia e ora è pronto a fare ritorno per chiuderne la carriera. Le ultimissime notizie di calciomercato riguardo il futuro del Papu Gomez che torna in Serie A.
Papu Gomez torna in Serie A: scelto il club
E’ finita la parentesi in Spagna per il talento argentino, nonostante il contratto in scadenza nel 2024 e l’ottimo andamento in stagione. Infatti, è pronto a fare il suo ritorno nella Serie A il Papu Gomez con Fiorentina e Lazio che vogliono acquistarlo. L’esterno d’attacco ex Atalanta, che ha rotto con Gasperini, ha forte intenzione di chiudere in Italia la carriera e continuare la propria vita con la famiglia con cui si era ambientato alla perfezione a Bergamo. Intanto, ora ci sono Lazio e Fiorentina pronte a chiudere il trasferimento del Papu Gomez di nuovo in Serie A. I due club italiani già quando stava lasciando l’Atalanta ci hanno provato a prenderlo, ma con il club bergamasco che si oppose alla cessione in Serie A. Ora però sembra che ci siamo per la firma del Papu Gomez con Lazio o Fiorentina.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Gomez tra Fiorentina e Lazio, incontro con l’agente
E’ già a lavoro il suo agente Beppe Riso. Come svelato da La Gazzetta dello Sport, il Papu Gomez vuole tornare in Serie A: Fiorentina e Lazio sono pronte a dargli questa possibilità. Il procuratore Riso ha già avuto dei colloqui con il direttore sportivo del Siviglia Monchi, perché l’argentino può tornare in Italia in estate. Decisiva la volontà del giocatore, ora dovranno presentare la giusta offerta Fiorentina e Lazio per acquistare Gomez. Per lui in arrivo un contratto biennale con opzione per il terzo anno, a meno che non arrivi direttamene un triennale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cristante al Siviglia
Calciomercato: Papu Gomez ci sono anche altri due club
Sul Papu Gomez c’è il forte interesse di Fiorentina e Lazio pronte a comprarlo, ma non sono le uniche squadre interessate. Infatti, sul talento argentino sono pronte a mettere le mani anche Monza e Brescia che militano in Serie B e lottano per la promozione. Qualora dovessero riuscire ad arrivare in Serie A allora partirebbe l’assalto. Al momento però sono Fiorentina e Lazio che si sfidano per l’acquisto del Papu Gomez e riportarlo in Serie A. Le prossime settimane saranno già indicative per il suo ritorno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Penalizzazione Catania