Aggiornamenti di calciomercato con Paul Pogba che ha deciso il suo futuro per la prossima estate. Arrivano notizie su questo clamoroso colpo di mercato.
Novità di calciomercato per quanto riguarda il futuro di Paul Pogba. Ecco la situazione.
Un calciomercato Juventus da sogno quello della prossima estate. La rivoluzione della rosa proseguirà anche nella prossima sessione di mercato e per il centrocampo c’è la volontà di chiudere per Paul Pogba che non rinnoverà il suo contratto con il Manchester United.
Paulo Pogba alla Juventus? Dal 30 giugno il francese sarà svincolato e libero di firmare con chiunque. Il club bianconero monitora la sua situazione in attesa di sferrare il colpo decisivo per riportare all’Allianz Stadium il Polpo che insieme a Locatelli e Zakaria completerebbe il futuro centrocampo della Juventus di Allegri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Quanto guadagna Paul Pogba al Manchester United? Cifre da capogiro quelle che incassa ogni stagione il centrocampista francese dal club inglese. Si parla di circa 14 milioni di euro netti a stagione.
La nuova linea societaria della Juventus, imposta dall’alto della società e avviata dall’amministratore esecutivo del club Arrivabene, non permette certi ingaggi ma per un giocatore come Paul Pogba la Juventus nel prossimo calciomercato è pronta a fare un sacrificio considerando anche tutti i vantaggi che porterebbe al club un clamoroso ritorno del Polpo. A riportare la notizia è il quotidiano Tuttosport.
Per prendere Pogba nel prossimo calciomercato, la Juventus potrebbe garantire al francese lo stesso stipendio che percepisce attualmente al Manchester United. Al lordo sarebbero circa 21 milioni a stagione, considerando il decreto crescita. Investimento complessivo di 112 milioni di euro per 4 anni. A 29 anni Pogba potrebbe accettare di ritornare in bianconero e provare questa nuova sfida per riportare il club all’apice in Italia e in Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA: Calciomercato Juventus: pressing assoluto, lo stanno prendendo
Se Pogba decidesse di andare alla Juventus nel calciomercato della prossima estate, per il club sarebbe un grande investimento. Nella società si valutano i pro e i contro di questa trattativa di calciomercato.
Data l’età di Pogba, 29 anni, difficilmente il giocatore si potrà rivendere ed è per questo che la Juventus per prenderlo deve pensare a lui come un investimento per l’immediato e non per il futuro. Il lato positivo è la sua situazione contrattuale, arriverebbe a parametro zero e con la sua caratura internazionale e i buoni rapporti con Allegri si integrerebbe subito negli schemi tattici del mister. Valutazioni in corso intanto la Juventus per il calciomercato inizia a sognare il ritorno di Pogba.
LEGGI: Mercato Juventus: arriva dal Torino, tifosi furiosi
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…
Uno dei club più importanti del campionato di Serie A ha speso davvero troppo in…
Massimo Moratti può tornare all'Inter come presidente contro ogni pronostico nel futuro prossimo: ecco come…
Già si pensa alle prossime mosse di calciomercato. Una di queste riguarda il futuro di…
Cambiano ancora le regole del fair play finanziario della Uefa: a rischio un top club,…