La Roma si sta muovendo parecchio verso quella che sarà un’intensa sessione estiva, con la dirigenza che pare abbia già in mente alcuni colpi per rinforzare la rosa di Mourinho. Nel mirino ci sono infatti diversi giocatori interessanti, alcuni di questi in scadenza e che quindi potrebbero diventare delle ghiotte occasioni.
Calciomercato Roma: nuovo colpo per i giallorossi, lo ha chiesto Mourinho
Calciomercato che si intensifica parecchio in casa Roma, soprattutto in vista di quella che sarà la prossima sessione estiva. I giallorossi vogliono rinforzare la propria rosa con acquisti mirati, anche nel reparto difensivo. Uno degli obiettivi principali di mercato è Ginter, difensore del Borussia M., e che si trova attualmente in scadenza di contratto. Il giocatore tedesco è molto esperto, ha fatto bene in questi ultimi anni di Bundesliga, ed ha saputo ritagliarsi uno spazio importante anche in nazionale.
Ghiotta occasione per le pretendenti, con la Roma che pare abia intenzione di provare un assalto concreto. Stando a quanto riportato da Sport Bild inoltre, pare che i giallorossi abbiano già avviato un primo contatto con l’entourage di Ginter. Questo anche tenendo conto della volontà di Mourinho, il quale sta spingendo per il trasferimento del giocatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Roma: Ginter per la difesa, fuori altre due italiane
Ginter è un obiettivo di mercato per la Roma. Il difensore tedesco è un profilo molto gradito a Mourinho, il quale starebbe spingendo affinchè vengano intensificati i contatti con l’entourage del ragazzo. Pronto il colpo estivo dei giallorossi, i quali vorrebbero anticipare anche la concorrenza di Juventus e Inter, altre due squadre che erano state accostate al centrale. Entrambe sono più defilate al momento, quella capitolina potrebbe essere la destinazione principale al momento per Ginter.
LEGGI ANCHE: Roma: Mourinho ha convinto il portoghese, tifosi in festa
Roma-Ginter: la strategia giallorossa
La Roma sta spingendo per Ginter, e spera di poter sfruttare l’occasione a parametro zero a giugno. Molte pretendenti sono pronte a piombare sul tedesco, il quale è molto apprezzato sia in Italia che in Spagna. La Roma vorrebbe proporre a Ginter un ingaggio doppio rispetto a quello che percepisce adesso.
POTREBBE INTERESSARTI: calciomercato Roma: va da Mourinho, arriva in estate dal Tottenham