Inter, Inzaghi e la “stoccata” Milan: “Nessuno come loro”

Ha parlato dopo la sconfitta contro il Liverpool, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi. Ecco le sue parole.

Inter, le parole di Inzaghi

Ai microfoni di Amazon Prime, nel post-partita di Inter-Liverpool, arrivano le parole di Simone Inzaghi. L’analisi del tecnico, dopo la sconfitta contro i Reds, in Champions League: “Speriamo di non incontrare il Liverpool tutte le partite… mettiamola così. Sono orgoglioso della mia squadra, alla prima mezza distrazione è arrivato un gol incredibile. Ci dispiace per il risultato, avremmo meritato altro. Deve essere di buon auspicio per il futuro. Io penso che il Liverpool sia una delle due squadre migliori in Europa, la mia Inter ha tenuto testa. Queste serate sono così nel calcio, ma dobbiamo avere alta l’autostima, abbiamo fatto una grandissima partita”.

Inzaghi Inter-Liverpool - Stopandgoal.com
Inzaghi Inter-Liverpool – Stopandgoal.com

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Notizie Inter, Milan “dimenticato” da Inzaghi: le parole

Inzaghi analizza la sconfitta e sottolinea il valore della sfida di stasera, mettendo a confronto questa sconfitta, rispetto alle altre. Tra le ultime, ovviamente c’è da menzionare il Milan, che è riuscita a battere di recente proprio l’Inter: “Ci sono sconfitte e sconfitte, nessuna è come il Liverpool, è la squadra più forte che abbiamo incontrato”

LEGGI ANCHE >>> Inter, infortunio e tegola Inzaghi: l’annuncio prima del Liverpool

Simone Inzaghi lascia i microfoni amareggiato dal risultato, con l’Inter che dovrà ora rincorrere il Liverpool all’Anfield, dovendo ribaltare un risultato fuori casa, con l’handicap delle due reti a zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter nei guai economici: due cessioni, l’annuncio di Marotta

Ultime Inter, i recenti numeri dei nerazzurri

L’Inter cercava una vittoria per risollevare il morale, in vista di quelli che saranno gli appuntamenti importantissimi che avrà da qui in avanti. Nel week-end c’è il Sassuolo a San Siro e, dopo aver raccolto un solo punto dai due recenti scontri diretti contro Milan e Napoli, va a caccia di una vittoria, per dimenticare la brutta sconfitta contro il Liverpool in casa, che rischia di compromettere la qualificazione ai quarti di finale della UEFA Champions League. L’appuntamento sarà in Inghilterra per Liverpool-Inter, precisamente l’8 marzo.

i numeri recenti dell’Inter (getty Images)
Gestione cookie