Beppe Marotta, le parole prima di Inter-Liverpool (Getty Images)
Ha parlato nel pre-partita di Inter-Liverpool, l’amministratore delegato dell’Inter, che ha annunciato cose molto importanti legate alle finanze del club.
Guai economici legati all’Inter, che Marotta scongiura attraverso parole importanti. Ecco le sue parole, proprio nei momenti che anticipano il grande match di questa sera, in Champions League.
Ai microfoni di Amazon Prime, nel pre-partita di Inter-Liverpool, parla così Beppe Marotta: “Erano 10 anni senza un appuntamento così, tutti noi interisti siamo felici di essere qui. Abbiamo l’obbligo di guardare sempre quello che è l’interesse, il primo obiettivo è essere sostenibili economicamente, senza dimenticare la valenza sportiva. Dobbiamo essere bravi a coniugare le due cose. Questa è una partita che ti fa battere il cuore forte”.Â
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ha parlato prima di Inter-Liverpool, anche del futuro di due calciatori. Ecco le parole che sono arrivate invece a Sky Sport di Beppe Marotta: “Stiamo trattando con Brozovic e Perisic, vogliamo capire come andranno le cose. Quando i giocatori sono in scadenza e trattano, vuol dire che hanno intenzione di continuare la loro esperienza con noi”.Â
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: altra svendita, l’annuncio di Marotta
Un futuro dunque tutto da chiarire, perché i due hanno il contratto in scadenza fissato al 30 giugno 2022. Dopo un’accelerata, che sembrava poter procedere verso la chiusura, la situazione è ora in stand-by.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, Brozovic scaricato: cambia il futuro del croato
Ci sono diverse big d’Europa che punterebbero Perisic e Brozovic, per il grande colpo a costo zero in estate. Entrambi potrebbero salutare, nonostante le parole di Marotta sul rinnovo. E sui due potrebbe esserci proprio il Liverpool, club che l’Inter affronta questa sera. Oltre ai Reds, massima attenzione anche al Barcellona, che rivoluzionerebbe il proprio centrocampo con Marcelo Brozovic, mentre su Perisic c’è l’attenzione anche delle big d’Italia. Tra queste, occhio al Napoli, che perderà Insigne a luglio.
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perchĂ© si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perchĂ©…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perchĂ© il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…