Mercato Juventus: arriva dal Torino, tifosi furiosi

La Juventus pesca in casa Torino. Secondo le ultime notizie di calciomercato i bianconeri sarebbero pronti a fare uno sgarbo ai cugini.

Mercato Juventus: arriva dal Torino, tifosi furiosi

La Juventus potrebbe completare un acquisto dal Torino. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, nel mirino della Juventus ci sarebbero Bremer, Singo e Belotti. 

Andrea Belotti resta un caso. Il capitano granata è in scadenza e cerca un altro club che possa permettergli di giocare la Champions League. Bremer ha rinnovato strappando la promessa a Cairo di andare via mentre Singo cresce poderosamente ed ha attirato le sirene di mercato di diversi club come riportato da TS.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato
calciomercato

Mercato: Bremer alla Juventus, la situazione

La Juventus già in passato ha pescato in casa Torino per rinforzare la rosa e questa volta pare che le intenzioni siano le stesse per Bremer, Singo e Belotti.

Nel prossimo mercato Juventus Bremer può essere una valida opzione considerando che è in partenza da Torino. Il difensore brasiliano ha accettato di rinnovare fino al 2024 ma in estate dirà addio al club granata.

La Juventus è in agguato per Bremer del Torino nel prossimo mercato, perché difensori di quel calibro, in Serie A e non solo, ce ne sono pochi. Per il futuro poi si attende l’esplosione di Singo che potrebbe rappresentare la prossima plusvalenza del Torino e anche in quel caso la Juventus sarebbe in prima fila per acquistarlo.

LEGGI: Calciomercato Juventus: pressing assoluto, lo stanno prendendo

Mercato Juventus, concorrenza per Bremer del Torino

Prima però di affondare il colpo nel prossimo mercato estivo per Bremer del Torino la Juventus dovrà superare la concorrenza di numerose squadre che sono sulle tracce del difensore brasiliano, anche in questa stagione uno dei migliori della squadra granata.

Da parte del Torino non ci sono veti su un possibile trasferimento di Bremer alla Juventus. Davanti ad una buona proposta il club del presidente Urbano Cairo è disposto a cedere il giocatore anche ai cugini bianconeri, per buona pace dei tifosi che sperano in un finale diverso.

LEGGI: Calciomercato Juventus, lo prendono dal Barcellona: assalto da 40 milioni

Gestione cookie