Napoli, infortunio Osimhen; Spalletti annuncia: “Ecco chi gioca”

Ha parlato Luciano Spalletti, nel giorno di vigilia a Barcellona-Napoli, in conferenza stampa. Direttamente dal Camp Nou, le ultime sull’infortunio di Victor Osimhen. Arriva un annuncio importantissimo da parte di Spalletti.

Napoli, infortunio Osimhen: l’annuncio di Spalletti

Entusiasta della sfida che affronterà domani, alla guida del Napoli e in panchina al Camp Nou, Luciano Spalletti. Una sfida di Europa League, che ha il sapore di Champions, per il blasone della sfida.

Una sfida che rischia di vivere senza il suo miglior centravanti, senza nulla da togliere agli altri, perché il bomber mascherato rischia di restare escluso dalla formazione. Ne parla lui, a meno di 24 ore dal calcio d’inizio di Barcellona-Napoli.

Questa mattina, Victor Osimhen non ha svolto l’allenamento prima della partenza per Barcellona, a causa di un infortunio. Luciano Spalletti ne ha parlato in conferenza stampa, annunciando le sue reali condizioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli, infortunio Osimhen (getty Images)

Ultime Napoli, le parole di Spalletti su Osimhen

In conferenza stampa, direttamente al Camp Nou, Spalletti ha parlato delle condizioni di Victor Osimhen, fermato in allenamento a causa di un infortunio. Ecco le sue parole: “Non c’è stato un problema di natura muscolare, abbiamo solo notato che c’era un leggero gonfiore al ginocchio e quindi, per precauzione, ho deciso di lasciarlo a riposo. Lo valuteremo domani mattina, ieri ha finito poi l’allenamento senza alcun problema”. 

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Spalletti: “Osimhen ha un problema”

SU OSIMHEN E MERTENS, INSIEME – “State dimenticando Petagna, che può giocare sia con Mertens, che con Osimhen. In tutta la rosa c’è chi può giocare, in coppia, con un altro. Penseremo in base ai novantacinque minuti che saranno della partita, perché ci vorranno degli equilibri importanti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: altra tegola per Spalletti, ecco quando torna Politano

Napoli, Spalletti prima del Barcellona: “Ci sarà la mano di D10S…”

Spalletti confida nel “tifo dall’alto”, c’è la mano di Diego Armando Maradona su questo Barcellona-Napoli. Il Pibe de Oro sarà colui che guiderà il Napoli verso la vittoria, parola di Luciano Spalletti, che tocca i cuori di tutti i napoletani legati proprio al calciatore straordinario che è stato Maradona sia per il Napoli che per il Barcellona.

Barcellona-Napoli, la conferenza di Spalletti (Getty Images)
Gestione cookie