Il Napoli di Luciano Spalletti si appresta ad affrontare un grande match europeo. Domani al Camp Nou andrà in scena la sfida contro il Barcellona, valida per i sedicesimi di finale di Europa League. E gli azzurri faranno a meno del titolarissimo: out per infortunio.
Napoli, infortunio per il titolarissimo: le ultime
I problemi per il Napoli di Luciano Spalletti non tardano ad arrivare. Alla vigilia del match contro il Barcellona, bisogna fare i conti con un nuovo infortunio che cambia, di molto, la preparazione della sfida.
La partita tra Barcellona e Napoli potrebbe non vedere Victor Osimhen tra i protagonisti. L’attaccante nigeriano non si è allenato con la squadra causa infortunio. A pochi giorni dalla sfida contro l’Inter, il classe ’98 si è dovuto fermare e non ha partecipato agli allenamenti.
Le ultime notizie di casa Napoli non sono confortanti per l’infortunio di Victor Osimhen. Luciano Spalletti, con ogni probabilità, dovrà fare a meno del suo bomber e sta già studiando le opzioni alternative.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Napoli, infortunio Osimhen: le condizioni
Victor Osimhen out per infortunio contro il Barcellona? L’attaccante del Napoli oggi non si è allenato con il gruppo e dovrebbe non essere schierato nel big match di domani sera contro i blaugrana.
Il Napoli, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato le condizioni di Osimhen dopo l’infortunio.
“Osimhen non ha svolto l’allenamento ed è stato tenuto a riposo precauzionale per un sovraccarico al ginocchio destro”.
Napoli, gli altri infortunati – “Tuanzebe ha svolto lavoro personalizzato in campo. Lobotka e Politano hanno svolto terapie. Lozano ha fatto terapie e palestra”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Napoli: Fabian Ruiz annuncia l’addio, le sue parole
Ultime news Napoli, i tempi di recupero di Osimhen
Quali sono i tempi di recupero di Victor Osimhen? Il Napoli non ha comunicato in maniera ufficiale la durata dello stop del nigeriano ma può facilmente intuire che il ritorno in campo del nigeriano sia abbastanza rapido. Il riposo è solo “precauzionale”, perciò è possibile che salti solo la sfida di Europa League e che tornerà normalmente in campo lunedì sera contro il Cagliari.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Napoli: scambio in estate con l’Inter? Ecco chi può firmare