Lorenzo Pellegrini è il capitano e simbolo della Roma, un calciatore che ha dimostrato grande attaccamento come De Rossi e Totti negli anni passati. Adesso arrivano le sue parole.
Roma: caos Mourinho, le parole di Pellegrini
I tifosi vogliono la verità e a raccontarla è proprio il leader dei giallorossi. Il calciatore è uscito allo scoperto dopo le recenti voci riguardo una lite tra calciatori della Roma e Mourinho, Pellegrini ne parla nel prossimo numero di Sportweek de La Gazzetta dello Sport. Il calciatore ha soltanto usato buone parole per il proprio tecnico, tutti sembrano davvero con lui intenzionati a seguirlo per tornare ad essere vincenti. Il progetto Mourinho a Roma è solido e Pellegrini racconta alcune somiglianze con il ct Roberto Mancini negli stili di gioco. Inoltre, sul proprio attuale allenatore, lo stesso Pellegrini ha voluto parlare di Mourinho raccontando come sia uno che riesca a dare la carica in ogni modo. Queste alcune delle sue parole a riguardo: «Mourinho ti trasmette qualcosa che, se non hai, comunque viene fuori. Mancini ti dà serenità. Mourinho chiede molta verticalità».
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Roma arbitri: Pellegrini svela tutto
Non è un buon periodo per la Roma di Mourinho e Pellegrini torna a parlare anche del caso arbitri. Perché il club giallorosso si sente estremamente colpito dagli arbitraggi, in queste ultime settimane in particolare. Queste le sue parole che evidenziano come Pellegrini sia fondamentale per Mourinho a Roma per la sua saggezza e maturità:
«Bisogna fare un passo indietro, perché nessuno ce l’ha con noi. Anche io mi sono lasciato troppo andare negli atteggiamenti con gli arbitri. Spero che episodi come quello con il Milan (rigore non dato, ndr) non si ripetano, ma occorre ricominciare ad avere un atteggiamento migliore con i direttori di gara».
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Veretout tradisce
Calciomercato Roma: Pellegrini a vita
Lorenzo Pellegrini ha sposato il progetto Roma e vuole restare a vita. Il capitano giallorosso ha già rifiutato offerte di club importantissimi in questi anni e non ha intenzione di accettarle in futuro. Ora vuole crescere e vincere con la propria squadra del cuore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Cristante al Siviglia