DAZN Serie A (Getty Images)
DAZN continua a non soddisfare a pieno i tifosi della Serie A. Tra la piattaforma OTP e gli utenti abbonati non è mai scoppiato “l’amore” e le cose potrebbero anche andare peggio per tante persone.
Il tema dello stop alla concurrency per gli abbonati a DAZN è stato messo da parte. Dopo le polemiche che avevano seguito la scelta della tv di rimuovere questa possibilità, la piattaforma aveva deciso di non apportare modifiche per questa stagione.
Ma ci sono altre novità per gli abbbonati a DAZN che seguno la Serie A attraverso la OTP. Non mancano polemiche, di domenica in domenica, sull’efficacia del servizio offerto dalla tv e tanti utenti minacciano di disdire le proprie utenze.
Intanto DAZN ha ricordato a tutti gli utenti il divieto di condividere le proprie credenziali con altre persone.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dalla prossima stagione, con ogni probabilità, DAZN metterà fine alla doppia utenza. Non sarà più possibile dividere l’account con un amico, come annunciato già diversi mesi fa.
Intanto, però, DAZN sta inviando agli utenti mail di avviso per ridurre già da questi mesi l’utilizzo della doppia utenza.
“Ciao XXX, ti scriviamo per ricordarti le Condizioni di Utilizzo del nostro servizio per quanto riguarda l’uso degli account DAZN. Vogliamo ricordarti che è contrario alle nostre Condizioni di Utilizzo condividere i tuoi dati di accesso con chiunque altro. Se pensi che qualcuno abbia potuto utilizzare la tua password, ti consigliamo di reimpostarla accedendo alla sezione “Dati personali” all’interno dell’ area “Il Mio Account” sul sito DAZN.com”.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, DAZN chiude alla doppia utenza: la comunicazione
Veronica Diquattro, Chief Revenue Officer di DAZN Europa, ha anche spiegato che si stanno studiando abbonamenti per famiglie per evitare la perdita di utenti e facilitare la sottoscrizione alla piattaforma.
“L’obiettivo, in futuro, è quello di introdurre diverse modalità di abbonamento per le famiglie o per un utilizzo individuale”.
LEGGI ANCHE >>> DAZN: riscarcimento ai clienti, le ultime
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…