cagliari
Nandez è pronto a lasciare il Cagliari. Nonostante le note voci di mercato, il centrocampista urugaiano è rimasto in Sardegna anche a gennaio.
Tuttavia il destino di Nahitan Nandez in estate potrebbe portarlo lontano dal Cagliari nel corso del calciomercato 2022. A confermarlo è stato lo stesso agente del calciatore Pablo Bentancur che è intervenuto ai microfoni di 100% Deporte per svelare il futuro del suo assistito Nandez.
Le sue parole: «Il suo ritorno in campo? Nandez ha avuto uno stiramento ai legamenti, per fortuna non si è rotto nulla, tra pochi giorni tornerà ad allenarsi e potrà giocare. Il Napoli ha fatto una offerta concreta per lui e sono sicuro che in estate cambierà maglia, penso che presto possa andare a giocare in una big».
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dunque, dopo la trattativa con l’Inter saltata la scorsa estate e quella di gennaio con diversi club di Premier League non andata in porto. Nandez sarebbe pronto a dire addio al Cagliari durante il prossimo calciomercato. Il prezzo del calciatore, in caso di salvezza del club sardo, è di 15-20 milioni di euro. Una cifra importante ma non elevatissima considerata la qualità, la duttilità e l’età del calciatore.
LEGGI: Theo Hernandez al PSG: arriva la risposta del terzino
Nandez ad oggi è un obiettivo di mercato del Napoli ma anche della Roma. In estate i giallorossi potrebbero avanzare un’offerta per l’esterno del Cagliari. Anche il Napoli si starebbe muovendo per avere Nandez in estate. All’estero il calciatore ex Boca piace a West Ham e Tottenham. Anche Antonio Conte a gennaio aveva provato a prendere il calciatore che alla fine non ha mai lasciato la Sardegna ne in estate ne durante l’inverno.
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…