Inter%3A+confermata+la+cessione+di+Lautaro%2C+annunciato+il+sostituto
stopandgoalcom
/2022/02/17/calciomercato-dybala-inter-lautaro-martinez/amp/
News

Inter: confermata la cessione di Lautaro, annunciato il sostituto

L’Inter perde contro il Liverpool in Champions League e sembra essere calato un po’ il buon umore degli ultimi mesi. Due sconfitte e un pareggio in tre big match come Milan, Napoli e Liverpool, ora si aggiunge anche il mercato.

Calciomercato Inter: via Lautaro Martinez, c’è il sostituto

E’ in un periodo negativo l’Inter e anche a causa del fatto che Lautaro Martinez non va in più gol con regolarità nonostante il rinnovo di contratto firmato. L’argentino è bloccato e l’Inter pensa alla cessione di Lautaro Martinez con Dybala primo obiettivo per prendere il suo posto in rosa. Il calciatore argentino, della Juventus, è in scadenza di contratto a giugno e ancora non ha trovato un accordo per prolungare. Per questo motivo è forte l’interesse per Dybala da parte dell’Inter che pensa di comprarlo con l’addio di Lautaro. I nerazzurri hanno le idee abbastanza chiare e hanno già messo in considerazione la possibile partenza di Martienez che piace molto al Manchester City di Guardiola e ha una valutazione di 60 milioni. Con la cessione di Lautaro l’Inter proverà a chiudere l’acquisto di Dybala che è in scadenza e può arrivare gratis.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

dybala inter lautaro martinez

Inter: Dybala prende il posto di Lautaro

Arriva l’annuncio direttamente dalla Spagna dalla note fonte AS, riguardo i prossimo movimento della società di Zhang. L’Inter vuole comprare Dybala a parametro zero e per farlo dovrà anticipare la mossa della Juve che è in trattativa per il rinnovo, ma non ha ancora un accordo sull’ingaggio richiesto dal giocatore. Marotta è molto legato all’argentino, per questo può essere proprio Dybala a firmare con l’Inter che vuole ingaggiare con l’addio di Lautaro Martinez. La Joya è uno dei principali candidati a subentrare ai servizi di Inzaghi con la grande cessione nel reparto offensivo davanti. Una mossa che non farebbe piacere proprio a tutti i tifosi nerazzurri, legati molto a Lautaro. Ora c’è la conferma che il Manchester City ha messo nel mirino Lautaro e sarebbe anche disposto a pagare i 60 milioni di euro richiesti dall’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Lautaro Martinez al Manchester City

Calciomercato: asta per Dybala

L’Inter per prendere Dybala al posto di Lautaro Martinez dovrà, non solo battere la concorrenza della Juve che ne tratta il rinnovo, ma anche quella di altre big straniere interessate a lui. Infatti, Dybala può firmare con l’Inter gratis, ma anche con altre grandi squadre che lo seguono come Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Tottenham, Barcellona e PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Brozovic rinnova, lo stipendio

calciomercato dybala
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Muller a zero in Serie A: dall’estero confermano la destinazione

Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…

1 ora ago

Serie A, club a rischio iscrizione: l’annuncio del Ministro Abodi

Possibile svolta per il futuro in Serie A perchĂ© c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…

4 ore ago

Serie A, Italiano sta firmando: ha convinto una big

Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…

5 ore ago

Bayern Monaco, svolta nuovo allenatore: arriva dall’Italia

Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…

6 ore ago

Milan, scelto il nuovo allenatore: accetta anche senza Champions

Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. PerchĂ© il club rossonero…

7 ore ago

Juventus, beffa Giuntoli: Marotta gli sta soffiando un acquisto

Mentre sul campo si prova a scrivere la storia che fuori ci sono le societĂ …

9 ore ago