dybala inter lautaro martinez
L’Inter perde contro il Liverpool in Champions League e sembra essere calato un po’ il buon umore degli ultimi mesi. Due sconfitte e un pareggio in tre big match come Milan, Napoli e Liverpool, ora si aggiunge anche il mercato.
E’ in un periodo negativo l’Inter e anche a causa del fatto che Lautaro Martinez non va in più gol con regolarità nonostante il rinnovo di contratto firmato. L’argentino è bloccato e l’Inter pensa alla cessione di Lautaro Martinez con Dybala primo obiettivo per prendere il suo posto in rosa. Il calciatore argentino, della Juventus, è in scadenza di contratto a giugno e ancora non ha trovato un accordo per prolungare. Per questo motivo è forte l’interesse per Dybala da parte dell’Inter che pensa di comprarlo con l’addio di Lautaro. I nerazzurri hanno le idee abbastanza chiare e hanno già messo in considerazione la possibile partenza di Martienez che piace molto al Manchester City di Guardiola e ha una valutazione di 60 milioni. Con la cessione di Lautaro l’Inter proverà a chiudere l’acquisto di Dybala che è in scadenza e può arrivare gratis.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arriva l’annuncio direttamente dalla Spagna dalla note fonte AS, riguardo i prossimo movimento della società di Zhang. L’Inter vuole comprare Dybala a parametro zero e per farlo dovrà anticipare la mossa della Juve che è in trattativa per il rinnovo, ma non ha ancora un accordo sull’ingaggio richiesto dal giocatore. Marotta è molto legato all’argentino, per questo può essere proprio Dybala a firmare con l’Inter che vuole ingaggiare con l’addio di Lautaro Martinez. La Joya è uno dei principali candidati a subentrare ai servizi di Inzaghi con la grande cessione nel reparto offensivo davanti. Una mossa che non farebbe piacere proprio a tutti i tifosi nerazzurri, legati molto a Lautaro. Ora c’è la conferma che il Manchester City ha messo nel mirino Lautaro e sarebbe anche disposto a pagare i 60 milioni di euro richiesti dall’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Lautaro Martinez al Manchester City
L’Inter per prendere Dybala al posto di Lautaro Martinez dovrà , non solo battere la concorrenza della Juve che ne tratta il rinnovo, ma anche quella di altre big straniere interessate a lui. Infatti, Dybala può firmare con l’Inter gratis, ma anche con altre grandi squadre che lo seguono come Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Tottenham, Barcellona e PSG.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Brozovic rinnova, lo stipendio
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perchĂ© c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. PerchĂ© il club rossonero…
Mentre sul campo si prova a scrivere la storia che fuori ci sono le societĂ …