Clamorosa ipotesi di calciomercato, in vista del futuro. Un ritorno inaspettato in Serie A, perché vestirebbe la maglia dei viola diventando uno dei top player di Vincenzo Italiano.
Calciomercato Fiorentina, ritorno in Serie A: l’annuncio
La Fiorentina ha intenzione di spendere i soldi, come ha già fatto con Cabral e Piatek, ricavati dalla cessione di Dusan Vlahovic. Ha bisogno di finanziare i grandi colpi, per mettere le mani sull’Europa che conta e affermarsi. Con un piazzamento in Conference League o comunque un arrivo in Europa League, obiettivo primario della società viola, toccherà organizzare maggiormente la rosa attraverso il mercato.
È arrivato un annuncio dall’Inghilterra, Ethan Ampadu ritornerà in Serie A dopo il suo rientro al Chelsea, per vestire la maglia della Fiorentina. A fine stagione il suo addio dopo il prestito secco al Venezia, per proiettarsi verso un ruolo da titolare nel club toscano che spera di raggiungere l’Europa a fine stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Fiorentina, colpo Ampadu: le ultime
Sono i colleghi di Football.London a rivelare le ultime news di calciomercato che riguardano la Fiorentina e Ethan Ampadu, gioiellino del Chelsea che finalmente sta mostrando le sue qualità, lontano da Londra. Dopo un inizio di buon prospetto, si è ora affermato nel calcio italiano, tant’è che la Fiorentina lo ha messo nel mirino, come obiettivo per il prossimo calciomercato: Ampadu può lasciare il Venezia per tornare subito poi in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, Italiano non è soddisfatto: arriva l’esclusione
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Piatek o Cabral? Italiano svela chi tirerà i rigori
Ultime Fiorentina, le cifre del colpo Ampadu
Ethan Ampadu può diventare il nuovo innesto della Fiorentina, nel prossimo calciomercato. Dopo esser tornato al Chelsea, nella prossima estate, potrebbe far ritorno in Serie A dopo l’esperienza che sta vivendo al Venezia. Le cifre del colpo Ampadu si avvicineranno ai circa 15-20 milioni, il classe 2000 arriverebbe a titolo definitivo in maglia viola. Un colpo che diventerebbe utile in due fasi, quella del centrocampo e quella difensiva. Il giocatore sa adattarsi in entrambi i ruoli, come sta dimostrando in Veneto.