Il Milan lavora già in vista della prossima stagione e ci sono trattative riguardo rinnovi, conferme, acquisti e cessioni. Intanto, proprio riguardo i rinnovi di contratto c’è una notizia molto importante.
Dopo Theo Hernandez e Leao un altro big è pronto a restare in rossonero e firmare il nuovo contratto. Sembrava destinato a dire addio a fine stagione, invece ora resterà ancora in rossonero. C’è la notizia riguardo il riscatto di Florenzi da parte del Milan disposto a tenerlo. Il calciatore italiano è di proprietà della Roma, dove sarebbe dovuto tornare a fine stagione, ma potrebbe non andare a finire così. Il terzino è sotto contratto fino al 2023 con i giallorossi, ma ora il Milan è disposto a comprare Florenzi riscattandolo dalla Roma. L’ex PSG e Roma è pronto a chiudere la carriera a Milano, dove ha trovato un clima molto importante per lui e dove crede di poter dire ancora la sua ad alti livelli. Ora anche Pioli e la società sono convinti di tenere e confermare Florenzi al Milan in vista delle prossime stagioni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Convinti sia Pioli che il club rossonero, per questo alla fine Alessandro Florenzi resterà al Milan lasciando per sempre la Roma. E’ ormai giunta al capolinea la storia d’amore dell’ex capitano giallorosso che è ancora legato da un contratto fino al 2023 alla Roma. Ora però il Milan vuole comprare Florenzi ed è intenzionato alla fine del prestito a giugno ad esercitare il riscatto. Il calciatore resterà in maglia rossonera anche per i prossimi anni, perché, come confermato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, i rossoneri chiuderebbero l’operazione d’acquisto grazie all’opzione di acquisto di 4,5 milioni di euro. Cifra pattuita al momento del prestito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Nesta diventerà il CT dell’Italia
Alessandro Florenzi è pronto a firmare con il Milan un nuovo contratto e restare in rossonero. Il calciatore di origini romane è stato messo da parte dalla società giallorossa tempo fa e ora è destinato a chiudere la carriera altrove. Intanto, in questa stagione ha totalizzato 22 presenze e messo a segno 1 gol nonostante l’operazione al ginocchio che gli ha impedito di saltare alcune gare. Ora il Milan vuole confermare Florenzi e blindarlo con un nuovo contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: colpo dal Manchester United
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…