Calciomercato Inter, cambia il futuro del gioiello: la mossa di Marotta

L’Inter sta continuando il suo mercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi acquisti in vista dell’estate, ma anche soprattutto a quelle che potrebbero essere le cessioni. Intanto la dirigenza si sta attivando anche per quanto riguarda i rinnovi di contratto, con alcuni gioielli che dovranno essere blindati a tutti i costi.

Calciomercato Inter: cambia il futuro del gioiello, le ultimissime

Calciomercato che non si ferma mai in casa Inter, e questo per quanto riguarda sia acquisti che cessioni. Occhi puntati anche sui rinnovi di contratto, con alcuni giocatori che si trovano attualmente in scadenza, e che potrebbero dire addio al termine della stagione. Intanto è molto vicino il rinnovo sul mercato per Marcelo Brozovic, il quale è considerato senza dubbio uno dei pezzi più pregiati della rosa di Simone Inzaghi. Il centrocampista croato è una pedina inamovibile nello scacchiere nerazzurro, e in queste ultime settimane era salita la paura per quanto riguarda un suo possibile addio.

E invece Marotta ha fatto la sua mossa, pronto a chiudere quello che sarà un accordo molto importante per il futuro: 6 milioni di euro all’anno come parte fissa, più bonus per arrivare ai 7 richiesti da Brozovic. Accordo praticamente trovato, con l’ipotesi cessione che adesso è stata quasi definitivamente scongiurata. Questo quanto riportato da cm.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter - stopandgoal.com
Calciomercato Inter – stopandgoal.com

Mercato Inter: rinnovo Brozovic, ecco quando si chiude

Brozovic rinnoverà con l’Inter, scacciando le voci di addio sul mercato. Notizia importantissima per i nerazzurri, che vogliono assolutamente blindare il proprio gioiello. Accordo trovato, con il padre di Brozovic e l’entourage del giocatore che ieri erano a San Siro a seguire la gara contro il Liverpool. Ecco che nelle prossime ore può esserci la fumata bianca.

LEGGI ANCHE: Inter nei guai economici: due cessioni, l’annuncio di Marotta

Inter: i numeri stagionali di Brozovic

Stagione importante per Brozovic, sempre di più un elemento imprescindibile per i nerazzurri. Il croato è un titolare fisso, e con la sua qualità si è dimostrato più volte decisivo in mezzo al campo. 24 presenze in campionato, 1 solo assist, ma tante prestazioni eccellenti. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Brozovic scaricato: cambia il futuro del croato

Brozovic - stopandgoal.com
Brozovic – stopandgoal.com
Gestione cookie