Calciomercato Juventus, lo prendono dal Barcellona: assalto da 40 milioni

La Juventus sta già pianificando quelle che saranno le prossime mosse in vista dell’estate. Il club bianconero sta pensando ai colpi in entrata, e a quelle che potrebbero essere le prossime uscite. Intanto negli ultimi mesi si è creato un asse caldissimo con il Barcellona, squadra con la quale potrebbero esserci diverse operazioni.

Calciomercato Juventus: colpo dal Barcellona, lo stanno prendendo

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, anche e soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale vorrebbe rinforzare la propria rosa con degli acquisti mirati in estate. Uno degli obiettivi di mercato è Memphis Depay, giocatore del Barcellona che è stato accostato numerose volte alla Vecchia Signora. L’olandese infatti piace ancora tanto alla Juve, ma dopo l’arrivo di Vlahovic difficilmente sarà considerato una priorità per la dirigenza.

L’asse si sta raffreddando sempre di più, e intanto dalla Spagna arrivano notizie importante per il futuro del centravanti: stando a quanto riportato da elnacional.cat, pare infatti che il Newcastle sia pronto a piombare su Depay. Il ricco club inglese avrebbe messo nel mirino proprio l’ex Lione come prossimo innesti in avanti, e vorrebbe sfruttare la sua grande voglia di rilanciarsi da titolare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus - stopandgoal.com
Calciomercato Juventus – stopandgoal.com

Mercato Juventus: futuro Depay, assalto da 40 milioni

Depay si allontana dalla Juventus, e diventa un obiettivo di mercato del Newcastle. Difficilmente i bianconeri torneranno in corsa per l’olandese, soprattutto dopo aver chiuso il colpo Vlahovic e dopo aver riflettuto su una possibile permanenza di Morata. Intanto i Magpies vogliono assicurarsi Depay, e hanno pronta un’offerta da ben 40 milioni di euro. Cifra importante, e che permetterebbe ai blaugrana di risanare ancora di più il bilancio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, anche il difensore arriva dal Gladbach

Depay: i numeri stagionali

Stagione non esaltante per Depay, anche tenendo conto di qualche problema fisico di troppo. L’olandese è riuscito comunque ad avere un impatto abbastanza importante: Depay ha giocato 16 partite in campionato, segnando 8 gol e realizzando 2 assist. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: De Ligt ceduto, le cifre

Depay - stopandgoal.com
Depay – stopandgoal.com
Gestione cookie