La nuova Juventus 2.0 di Allegri è ormai avviata. Stagione partita male, ma ora il club bianconero sta recuperando anche grazie ai nuovi acquisti di Vlahovic e Zakaria arrivati a gennaio, ma non si ferma la società.
Calciomercato Juventus: acquisto per Allegri
Sono già stati avviati i contatti da parte del club bianconero per i prossimi arrivi a Torino in estate. Determinata la società nel nuovo progetto tra giovani e calciatori esperti, la Juventus vuole acquistare Nkunku, Wirtz o Zaniolo. Infatti, dopo l’arrivo di Vlahovic in attacco e con la partenza di Kulusevski e Bentancur, ora la società vuole accontentare Allegri con un colpo sulla trequarti. Sono diversi gli obiettivi messi nel mirino dal club italiano, ma sembra essere Nkunku il colpo che la Juventus vuole comprare con anche i giovani Wirtz e Zaniolo nel mirino. Un altro giovane di talento e già conosciuto in Europa, è questo l’identikit fatto da Allegri che vuole aggiungere qualità per l’ultimo passaggio o la zona gol. Secondo le ultime notizie di calciomercato ora la Juventus può chiudere il trasferimento di Nkunku.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus: Nkunku o Wirtz in estate
La Juve vuole comprare Nkunku, Wirtz o Zaniolo per la zona d’attacco. Sono questi tre i nomi fatti da Massimiliano Allegri alla società bianconera che già si è messa anche a lavoro. Per acquistare Nkunku la Juventus dovrà fare un investimento importante di circa 50 milioni di euro. Arrivato dal PSG per 13 milioni il calciatore francese si è consacrato al Lipsia con cui ha un contratto fino al 2024, in questa stagione ha messo a segno già 19 gol e 13 assist. Uno che ha davvero numeri impressionati nei piedi e capace di far fare quel salto di qualità alla Juve negli ultimi 25 metri. Oltre al classe 1997 c’è un giocatore più giovane ancora che la Juve segue, si tratta del classe 2003 Florian Wirtz che con 10 gol e 13 assist con la maglia del Bayer Leverkusen però ora ha già una valutazione da quasi 80 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Dybala al posto di Lautaro Martinez
Calciomercato Juve: anche Zaniolo in lista con Nkunku e Wirtz
Infatti, oltre a seguire il talento del Lipsia Nkunku la Juventus può acquistare (più difficile Wirtz) Zaniolo con l’occasione giusta, se l’affare che porta al calciatore del club tedesco della Red Bull dovesse complicarsi. Il calciatore della Roma sembra in rottura con Mourinho e la società, disposta a cederlo in estate anche ai rivali bianconeri. Già ha lasciato l’Inter per la Roma da giovane Zaniolo e per lui potrebbe arrivare un’altra importante avventura in Serie A. Intanto, l’obiettivo primario di Allegri per la zona di trequarti è chiaro: ha chiesto alla Juventus di comprare Nkunku. Le prossime settimane saranno decisive per capire se la società è disposta all’ennesimo grande colpo, il sacrificio passa per la qualificazione in Champions.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo Isco