Calciomercato Juventus Traore Sassuolo (Getty Images)
Il calciomercato della Juventus può esplodere in vista della prossima stagione. La dirigenza sta valutando i possibili addii e poi si penserà all’innesto di nuovi calciatori. Allegri, però, ha chiesto di migliorare la rosa per lottare su tutti i fronti.
Il calciomercato della Juventus potrebbe prevedere colpi inaspettati. I bianconeri vogliono migliorare la rosa ma hanno bisogno prima di liberarsi di qualche ingaggio importante.
La Juventus è molto attenta sul calciomercato. La società venderà qualche calciatore importante prima di piazzare qualche colpo illustre. E la sorpresa è dietro l’angolo. Non sono da escludere innesti di “giovani” stelle che stanno sorprendendo in Serie A.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è tornata sulle tracce di Ahmed Junior Traore. Il trequartista del Sassuolo sta vivendo una buonissima stagione e piace da tempo ai bianconeri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus è tornata ad interessari ad Ahmed Junior Traore. La giovane stella del Sassuolo si sta imponendo pian piano con i neroverdi ed è finito nuovamente nel mirino dei bianconeri.
In un’intervista per la Gazzetta dello Sport, Traore ha parlato del suo presente al Sassuolo e del suo futuro.
“Sto facendo bene, ma controllerò più avanti se sono spuntate le ali. Qui c’è tutto e anche se inquesta stagione i risultati sono alterni, il Sassuolo ha un progetto ambizioso e il suo stile piace molto. E la squadra è molto giovane, ci vuole pazienza”.
Ruolo? “De Zerbi mi ha avanzato per esigenze tattiche, ma non c’è problema. Il mio ruoloèil campo: dove mi mettono, mi rendo utile. Sono abbastanza istintivo in tutte le giocate: rispetto i compiti, ma poi do la mia interpretazione“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare saltato: firma con un altro club
Ahmed Junior Traore è uno dei giovani talenti nella lista mercato della Juventus. Da anni il suo nome spunta in cima alle preferenze bianconere ma il club aspetta la sua esplosione definitiva prima di provare a portare a Torino.
Il Sassuolo, però, è bottega cara e per cedere Traore chiede almeno 20 milioni di euro. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e un potenziale enorme da sfoggiare.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: colpaccio sulla trequarti
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negativitĂ che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…