Il progetto della nuova Roma di José Mourinho è pienamente confermato e la dimostrazione è nel fatto che la società sta lavorando per chiudere colpi chiesti dal tecnico portoghese.
Calciomercato Roma: colpo dal Manchester United
In estate sarà rivoluzione a Roma tra cessioni e acquisti. Tanti calciatori sono pronti ad andare via e altrettanti ad approdare nella Capitale. Intanto, ci sono novità proprio riguardo il prossimo acquisto della Roma Lingard. Il classe 1992 inglese è in scadenza a giugno con lo United e pronto a firmare con un altro club. E’ finita la sua avventura in Premier League, perché ha anche rifiutato altre offerte visto che vuole un altro campionato. Per questo motivo Lingard è pronto ad accettare un trasferimento alla Roma. La società sta decidendo quale giocatore prendere in quella zona di campo visti i prossimi movimenti. Intanto, è proprio la Roma a voler ingaggiare Ligard nei prossimi mesi in vista della prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Roma: Lingard ha deciso per Mourinho
Jesse Lingard è pronto ad accettare la Roma. Il calciatore del Manchester United ha deciso di voler provare una nuova esperienza e andrà via a zero dall’attuale club a fine stagione. Inoltre, Lingard, come svelato dal quotidiano inglese Express, avrebbe anche rifiutato un’offerta del Tottenham per fine stagione. Nonostante il forte interesse della squadra di Conte la sua idea è chiara, vuole andare a giocare in un altro campionato e la Roma è disposta a comprare Lingard e dargli l’occasione di giocare in Italia. Ritroverebbe Jose Mourinho in panchina, proprio colui che ha sempre elogiato come nelle recenti interviste: “E’ Mourinho che mi ha reso un vincente”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: futuro Zaniolo
Calciomercato: Lingard alla Roma, prende il posto di Zaniolo
Sono tanti a Roma a non avere un posto assicurato in squadra il prossimo anno. Mkhitaryan, Carles Perez, Shomurodov e Zaniolo pronti ad andare via. Per questo la Roma punta ad acquistare Lingard a parametro zero dopo che si svincolerà a fine stagione dal club inglese. Il giocatore è molto legato all’allenatore e accetterebbe di corsa l’offerta per giocare in Serie A, con lui in panchina si è sempre espresso al meglio della sua carriera. Ora bisognerà soltanto avere un po’ di pazienza prima di vedere se Lingard giocherà con la maglia della Roma il prossimo anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Pau Lopez rimpiange la scelta