Calciomercato Milan, scambio con la Lazio: ecco chi sarà ‘sacrificato’

Il calciomercato del Milan prosegue spedito verso quella che sarà una sessione estiva molto intensa. I rossoneri vogliono rinforzare la propria rosa con innesti di qualità, e sperano di poter prendere degli elementi funzionali al gioco di Stefano Pioli. Intanto si parla di uno scambio in Serie A..

Calciomercato Milan: colpo a sorpresa dalla Lazio, le ultimissime

Il Milan si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza pronta ad imporsi anche in estate per regalare a Pioli innesti di qualità. Nel mirino ci sono diversi giocatori interessanti, alcuni di questi anche dalla nostra Serie A. Uno degli obiettivi di mercato è Toma Basic, centrocampista della Lazio protagonista di una stagione abbastanza positiva. Il giovane è arrivato quest anno in biancoceleste, ha dimostrato già parte del suo talento, ma non è ancora considerato un titolare da Maurizio Sarri.

Nonostante questo però, Basic è certamente un prospetto interessante, tanto d aver attirato l’attenzione proprio da parte del Milan. Rossoneri che stanno cercando rinforzi in quella zona di campo, anche tenendo conto dell’addio ormai quasi certo di Franck Kessiè a fine stagione. Basic può essere il sostituto per caratteristiche, soprattutto tenendo conto le spiccati doti fisiche.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com
Calciomercato Milan – stopandgoal.com

Mercato Milan: obiettivo Basic, idea di scambio

Basic è un obiettivo di mercato del Milan. Rossoneri che stanno pensando al croato per rinforzare la propria rosa, anche considerando l’eventuale addio di Kessiè. Non è finita qua, anche perchè stando a quanto riportato da Il Milanista, pare che ci sia un’idea di scambio tra Basic e Saelemaekers. Il belga si trasferirebbe sotto la guida di Sarri quindi, con tutto il suo benestare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: arriva Romagnoli, addio Milan ma niente Juve

Ultime Milan: il prezzo di Basic

Basic vuole imporsi con la maglia della Lazio. Difficile scardinare la concorrenza di Luis Alberto in mezzo al campo, ma Sarri lo sta tenendo presente anche in questa parte di stagione. Il prezzo del croato è di circa 12-13 milioni di euro, cifra abbordabile per il Diavolo in estate.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: beffa Milan, lo prendono i bianconeri

Basic - stopandgoal.com
Basic – stopandgoal.com

 

Gestione cookie