Arrivano novità di calciomercato Milan a pochi giorni prima della sfida di Serie A Milan Salernitana e riguardano il futuro del giocatore che è al centro di voci di mercato.
Inizia a prendere forma il calciomercato Milan della prossima estate con il club rossonero che è a lavoro per i giocatori che arriveranno ed anche per chi dovrà andare via. Queste le ultime notizie a pochi giorni dalla partita di Serie A contro la Salernitana.
Secondo le ultime notizie di calciomercato Milan, l’Atletico Madrid è sulle tracce di Rafael Leao. Una trattativa a sorpresa che potrebbe svilupparsi in estate con questo clamoroso trasferimento.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Le brillanti prestazioni di Rafael Leao con il Milan hanno sorpreso in tanti con i top club europei che stanno monitorando la situazione relativa al futuro dell’attaccante portoghese.
Rafael Leao nel prossimo calciomercato potrebbe lasciare il Milan e trasferirsi all’Atletico Madrid. Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atletico è l’ultimo a entrare in una lista di corteggiatori che potrebbero aumentare sempre di più. A riportare la notizia è il portale fichajes.net.
LEGGI: Calciomercato Milan, acquisto a sorpresa: sarà il nuovo titolare
L’intenzione del Milan nel prossimo calciomercato è rinnovare il contratto di Rafael Leao, il portoghese è un valido elemento della squadra con i quali ha segnato 23 gol e 15 assist in 100 partite.
L’intenzione della società è quella di prolungare il contratto di Rafael Leao mettendo sul tavolo un’offerta di rinnovo abbastanza alta fino al 2026. Successivamente, nel prossimo calciomercato Milan estivo sarà valutato il futuro di Rafael Leao che è finito nel mirino dell’Atletico Madrid.
La società rossonera vuole massimizzare dalla cessione dell’attaccante portoghese che in questa seconda parte di stagione si sta esprimendo al meglio. Situazione in divenire, dunque, riguardo il futuro nel prossimo calciomercato Milan di Rafael Leao che intanto vuole chiudere al meglio questa stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Calciomercato Milan, scambio con la Lazio: ecco chi sarà ‘sacrificato’
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…