Calciomercato Milan Di Maria (LaPresse)
Il Milan non si è fermato in sede di calciomercato. I rossoneri hanno già stilato la lista degli obiettivi da chiudere in estate per rendere la rosa sempre più forte. Ovviamente, però, non mancherà qualche cessione illustre tra le fila del club di Stefano Pioli.
Il Milan sta preparando il terreno per il calciomercato estivo. I rossoneri vogliono facilitarsi le mosse per costruire una rosa sempre piĂą competitiva e in queste settimane hanno iniziato a monitorare le mosse per il futuro.
Il calciomercato di gennaio del Milan è stato praticamente nullo. L’unico colpo in entrata è stato Marko Lazetic ma Paolo Maldini e Fredric Massara hanno iniziato a progettare il futuro. La dirigenza sta iniziando a mettere le fondamenta per l’estate.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta seguendo con interesse Angel Di Maria. L’argentino lascerà il PSG a parametro zero e potrebbe essere il super colpo per la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il sogno di calciomercato per il Milan è Angel Di Maria. La stella argentina saluterà il Paris Saint-Germain, con il contratto che scadrà a giugno. La società francese difficilmente gli rinnoverà la fiducia a causa dell’età , come già successo con Thiago Silva, e ora l’ex Real Madrid si sta guardando intorno.
Il futuro di Angel Di Maria potrebbe essere al Milan. Non ha mai giocato nel campionato italiano e nelle sue idee c’è la volontà di provare il calcio complesso dei Campioni d’Europa.
Secondo quanto riferisce Don Balon, il Milan ha già allacciato i contatti con l’agente di Di Maria, Jorge Mendes. Il procuratore portoghese segue anche Rafael Leao e le buonissime relazioni potrebbero portare al clamoroso accordo estivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, anche l’Inter segue Di Maria: le ultime
Certamente l’affare Di Maria – Milan potrebbe essere complesso per via dell’ingaggio. Al PSG, l’argentino percepisce 14 milioni di euro netti a stagione e l’affare sembra impossibile. Ma El Fideo sa bene che dovrà ridursi lo stipendio per cambiare maglia e restare in Europa. Con un contratto “alla Ibrahimovic” potrebbe vestire il rossonero.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: il Manchester City scippa i rossoneri
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…