Il futuro di Zaniolo alla Roma può cambiare le sorti del calciomercato. Il campione giallorosso sta vivendo diverse difficoltà in questa stagione. Non riesce a diventare decisivo con le sue giocate e il suo addio al termine della stagione non è da escludere.
Roma, futuro Zaniolo: incontro segreto con l’agente
Nicolò Zaniolo e la Roma sono ad un bivio: rinnovo o addio. I giallorossi hanno intenzione di godersi il campione al 100% e non vorrebbero cederlo ma per far cassa potrebbero essere costretti a farlo.
Mourinho ha dimostrato di voler puntare su Nicolò Zaniolo ma in estate tutto potrebbe cambiare in maniera negativa per i giallorossi. Non sta dimostrando il suo valore in tutto e per tutto e sembra molto nervoso.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma sta provando a firmare il rinnovo con Nicolò Zaniolo. Tanto che nei giorni scorsi c’è stato un incontro interlocutorio con il suo agente.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Roma, rinnovo Zaniolo in stand by: le ultime
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, la Roma sta tentando di “tenere al caldo” il rinnovo di Zaniolo. Il suo agente, Claudio Vigorelli, ha incontrato Tiago Pinto nei giorni scorsi. Ma non si sono gettate le basi per il futuro.
La mossa della Roma è stata quella di avvisare l’entourage di Zaniolo di attendere la fine della stagione per il rinnovo. E il motivo è da ricercare nelle prestazioni altalenanti della squadra ed eventuali prolungamenti non farebbero felici i tifosi.
Il futuro di Zaniolo, però, va di fretta e non sono da escludere clamorose sorprese a fine stagione. Il talnento c’è ed è noto a tutti, anche ai top club che sono pronti a portarlo via dalla capitale.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Roma: il PSG vuole Zaniolo con lo scambio
Zaniolo alla Juventus? Allegri frena ma non chiude
La Juventus vuole Nicolò Zaniolo per l’estate. I bianconeri sono da tempo sulle tracce del giovanissimo campione italiano e potrebbero tentare l’assalto a giugno. Come annunciato proprio da Massimiliano Allegri pochi giorni fa.
“Zaniolo? A giugno vedremo, prima pensiamo a questa stagione. Il mercato è lontano ed è un giocatore di un’altra squadra”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Zaniolo alla Juventus, parla Allegri