La Roma si prepara ad entrare nel vero progetto Mourinho con tantissime novità riguardo cessioni e acquisti, con i tifosi che sognano Cristiano Ronaldo e ora arriva l’annuncio riguardo quanto accaduto.
Tanti cambi di maglie in vista della prossima estate, che post Covid tornerà ad essere il mercato dei grandi trasferimenti come gli anni passati. Intanto, oltre al sogno dei tifosi Cristiano Ronaldo sulla Roma ci sono anche dichiarazioni di chi è andato via. Perché è l’ex portiere giallorosso Pau Lopez che attacca la Roma e la sua scelta. Il portiere spagnolo arrivato nel 2019 e ceduto lo scorso anno al Marsiglia, è stato riscattato ed ha concluso definitivamente la sua avventura in Italia. L’approdo in Serie A però è stato ritenuto una scelta sbagliata da pare di Pau Lopez che dimentica la Roma e mette alle spalle quella triste avventura. Due anni non facili quelli del portiere che era arrivato con grande entusiasmo, fino ad essere mandato indietro nelle gerarchie fino ad arrivare alla cessione. Oggi, al Marsiglia, parla del suo passato alla Roma Pau Lopez.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Pau Lopez rimpiange di aver scelto la Roma. Due anni da dimenticare quelli del portiere spagnolo che ha subito 74 gol in 53 partite tra i pali del club giallorosso. Un periodo difficile per lui e la Roma che Pau Lopez ora vuole dimenticare. Al sito ufficiale del Marsiglia ha detto questo:
“Col senno di poi ho sbagliato a scegliere la Roma. A Marsiglia sono nuovamente felice di giocare a calcio, di essere tornato al mio livello e di avere la famiglia al mio fianco”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo alla Roma: lo convince Mourinho
Dopo la brutta parentesi alla Roma Pau Lopez è diventato un punto di riferimento del Marsiglia che in Francia lotta per le prime posizioni. Sono 28 i gol subiti in 27 giornate dal portiere che per ben 12 partite in stagione ha tenuto il conto delle reti a zero. Ora è completamente rimossa l’avventura alla Roma per Pau Lopez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: lite con Mourinho, Pellegrini svela la verità
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…