L’Inter lavora per il progetto di Inzaghi e in estate ci sarà forse anche una rivoluzione. Tanti giocatori attratti da grandi squadre e altri che hanno intenzione di tornare a vestire la maglia nerazzurra.
Calciomercato Inter, è pronto a tornare
Molti giocatori hanno l’ambizione di giocare per l’Inter, altri dopo averci giocato hanno voglia di tornare a vestire quei colori e giocare nello stadio di San Siro. E’ il caso dell’attaccante Sebastiano Esposito pronto a tornare all’Inter. Il giovane bomber, ancora di proprietà dell’Inter, è stato intervistato dai colleghi di calciomercato.it nelle ultime ore. Infatti, Sebastiano Esposito ha parlato del suo ritorno all’Inter. Queste le sue parole a Calciomercato.it:
“Un ritorno all’Inter? Vedremo in futuro. Sono ancora in contatto con la società nerazzurra, ma ora punto a vincere il campionato e la Conference League con il Basilea”.
E’ chiara l’ambizione del giocatore che ha intenzione di giocare per il top club italiano. Intanto, l’Inter osserva Esposito per poterlo riportare magari nei prossimi mesi in rosa da Simone Inzaghi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter: Sebastiano Esposito parla del futuro e di Lukaku
Esposito ha firmato con l’Inter un prestito con riscatto al Basilea, con opzione di controriscatto a favore dei nerazzurri che credono ancora in lui. Con Conte è cresciuto, ma soprattutto grazie a Lukaku che ha permesso a Sebastiano Esposito di segnare con l’Inter la sua prima rete a 18 anni con un rigore concessogli proprio dal bomber belga. Loro che erano molto legati, a calciomercato.it ha rivelato:
“Ho saputo tempo prima che Lukaku aveva deciso di andare via dall’Inter. Romelu è stato il più forte con cui ho mai giocato. Mi è dispiaciuto, ma ognuno deve poter scegliere la propria strada”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: scambio Dybala Lautaro Martinez
Calciomercato Inter: Esposito in crescita
4 gol e 5 assist in questa nuova avventura con il Basilea, iniziata benissimo con 4 reti in 5 partite e poi gli infortuni che gli hanno complicato la stagione. L’Inter è pronta a richiamare Esposito in rosa se dovesse continuare ad avere una crescita importante, lui che è un classe 2002 e ha ancora 19 anni. Ora è pronto a rimettersi sul cammino giusto Sebastiano Esposito per conquistare l’Inter e tornare a giocare con quella maglia, in quello stadio e per quei tifosi a cui tiene tanto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: ceduto Zapata a 30 milioni