Ultimissime notizie su un altro esonero in queste ore. L’addio è un’opzione sempre più probabile per la società che può renderlo ufficiale in queste ore. I risultati non hanno soddisfatto la dirigenza che, ora, sta valutando con cura chi scegliere come sostituto.
Esonero immediato, annuncio a ore: le ultime
I risultati spesso decidono i destini degli allenatori: l’esonero è vicino. Nonostante le difficoltà a trovare sostituti all’altezza, arrivano esoneri improvvisi che possono cambiare le sorti della stagione.
In Bundesluga potrebbe verificarsi il clamoroso esonero di Marco Rose dal Borussia Dortmund. L’addio del tecnico sembra la soluzione ai problemi della società. La stagione si sta complicando sempre più e solo il cambio in panchina sembra essere il futuro del club.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Borussia Dortmund sta decidendo sull’esonero di Rose.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Borussia Dortmund, esonero Rose: la furia di Hummels
Ieri sera il Borussia Dortmund di Marco Rose è uscito con le ossa rotte dalla sfida di Europa League contro i Rangers. Inoltre, in Bundesliga la situazione non è delle migliori per i gialloneri e la società sta valutando l’esonero.
Dopo la sconfitta di ieri, Mats Hummels ha parlato del momento no del Borussia Dortmund e delle scelte di Marco Rose.
“Giochiamo un calcio nonsense, senza logica, rendiamo gli avversari più forti. Il nostro calcio è troppo complicato. Sappiamo qual è il problema, anche l’allenatore lo sa: perdiamo palloni inutili e prendiamo gol”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Borussia Dortmund: Rose dice addio ad Haaland?
Esonero Rose: riunione d’urgenza al Borussia Dortmund
L’esonero di Marco Rose dal Borussia Dortmund non è impossibile. Secondo quanto riferito da Sky Sport Deutschland, infatti, dopo la sconfitta in Europa League c’è stata una riunione d’emergenza tra la dirigenza giallonera e l’allenatore. Il tecnico pare essere stato confermato ma non ha più troppe chance: dal weekend in poi non gli sarà perdonato più nulla. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Rose e del Borussia Dortmund.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Borussia Dortmund: match truccato contro il Bayern Monaco?
