Calciomercato: arriva Haller in attacco

Il capocannoniere della Champions League pronto a sbarcare in estate in una big. Secondo le ultime notizie di mercato, Sébastien Haller potrebbe finire in un top club.

Mercato: arriva Haller in attacco, giocherà in un top club

Sébastien Haller pronto a salutare l’Ajax. L’attaccante tra i più prolifici in questa stagione sarebbe entrato nel mirino di mercato di diverse big per l’estate.

Il primo club in fila per avere Sébastien Haller sarebbe il  Bayern Monaco. Il club tedesco, infatti, è da tempo consapevole dell’intenzione di Robert Lewandowski di lasciare l’Allianz Arena al termine di questa stagione.

Il polacco starebbe spingendo per finire la sua carriera al Real Madrid e questa mossa costringe la squadra bavarese a perlustrare il mercato in cerca di un nuovo riferimento offensivo. Per tale motivo il Bayern sarebbe interessato all’attaccante ivoriano dell’Ajax Amsterdam, Sébastien Haller.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato
calciomercato

Calciomercato: chi prende Haller?

L’attaccante 27enne sta vivendo il momento più bello della sua carriera dopo essere passato dal West Ham all’Ajax. In Olanda con un allenatore come Erik Ten Hag sta esprimendo tutto il suo potenziale.

In questa stagione Haller ha messo insieme 28 gol e otto assist in 27 partite giocate. Questo score lo rende un’alternativa più che interessante per un Bayern Monaco che starebbe pensando ad Haller come rinforzo sul mercato estivo nel caso in cui Lewandowski lasci la squadra tedesca e la Bundesliga nel 2022. Ma il grande campionato che Sébastien Haller sta vivendo da quando è arrivato alla Johan Cruyff Arena ha attirato l’attenzione di diversi grandi europei come Atlético Madrid, Borussia Dortmund e Barcellona. Come riportato da Fichajaes.net anche questi club sarebbero in fila per la punta.

LEGGI: Calciomercato: firma con l’Atletico Madrid, lascia la Premier

La scelta di Haller

In estate potrebbe toccare proprio ad Haller scegliere dove giocare. Il 27enne attaccante africano, potrebbe decidere di trasferirsi al Bayern Monaco da Julian Nagelsmann che starebbe spingendo molto per avere un colpo in attacco.

Haller
Haller
Gestione cookie