Juventus: salta la firma con il Milan, ha scelto i bianconeri

Il mercato continua a regalare colpi di scena incredibili anche in Italia. Tante le trattative tra rinnovi e nuovi acquisti, in particolare per il Milan che resta beffato in maniera netta dalla Juve.

Calciomercato Juventus: sgarro al Milan

Tifosi e società delusi, sembrava tutto fatto con il Milan e invece ora pare abbia scelto di vestire la maglia della Juve. Il club bianconero si è inserito nelle ultime ore nella trattativa che porterebbe l’acquisto di Sven Botman alla Juventus. Il giovane difensore centrale classe 2000 del Lille si sta rendendo protagonista in questi anni di carriera e ora le big pensano a lui. Il nazionale olandese è entrato nel mirino della Juve che vuole comprare Botman e beffare il Milan la prossima estate per rinforzare il proprio reparto di difesa, con Chiellini che può anche fermarsi o comunque non garantirebbe tante presenze il prossimo anno. Per questo motivo ora sembra essere arrivata anche la scelta definitiva da parte di Botman pronto ad accettare l’offerta di trasferimento alla Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

botman Juventus Milan
botman Juventus Milan

Juventus: Botman pronto a firmare

Il club bianconero si è interessato in maniera concreta al giovane calciatore, connazionale di De Ligt, per farli fare coppia alla Juve la prossima stagione. Un profilo che piace tanto ad Allegri per letture difensive e fisicità, ora c’è anche la strategia della Juventus per acquistare Botman. La società è a lavoro per anticipare il Milan che da mesi ci prova e già a gennaio poteva prendere il giocatore. Il club rossonero pensava di averlo in pugno anche per la prossima stagione, ma il Milan può restare a meni vuote con Botman deciso ad accettare la Juventus. Decisive le prossime settimane per chiudere l’affare in anticipo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: triplo colpo dal Torino

Calciomercato: Botman alla Juve, le cifre

Il Lille sarà costretto a cedere il giocatore, a maggior ragione se sarà esclusa dall’Europa. Per questo motivo crollerebbe il prezzo di Botman con la Juventus che può prenderlo a circa 20 milioni di euro. Una cifra che permetterebbe la Juve di rinforzarsi e puntare su un giovane centrale per il futuro per molti anni senza far pesare l’investimento nelle casse bianconere. La Juve vuole comprare Botman e farà di tutto per completare l’operazione con il club francese andando a beffare il Milan che valuta nuovi profili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: super colpo per Allegri

calciomercato juventus
calciomercato juventus botman
Gestione cookie